Ciao a tutte! Premetto che la data del matrimonio è il 14 giugno 2025,e che faremo rito religioso prima e poi ci sposteremo in location ( che dista 15/20 minuti dalla chiesa).
Fino a qualche tempo fa ero convinta di volermi sposare nel pomeriggio, ma parlando con il proprietario del ristorante scelto mi sono venuti dei dubbi sull'orario. Lui sostiene che sposandosi di pomeriggio ci sarà meno tempo per fare tutto e ci sarà il rischio di dover fare di corsa ( il posto chiude alle 00:30 e dalle 22 bisognerà mettere un limitatore alla musica perché intorno al ristorante ci sono abitazioni), mentre sposandoci di mattina avremmo sicuramente più tempo per goderci la giornata.Ora io ho il dubbio su quale sia la cosa giusta da fare, da una parte ho paura che sposandoci nel pomeriggio ci sembrará di correre e non goderci nulla, dall'altra ho paura che sposandoci di mattina gli invitati possano annoiarsi e che ci siano tempo morti.
Sia in un caso che Nell'altro abbiamo pensato di mettere uno specchio di benvenuto per i selfie, e poi con il fotografo abbiamo concordato per la postazione polaroid, e ovviamente ci sarà la musica.
Per chi si è già sposato come avete organizzato la giornata? E quante portate avete previsto nel menù?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui