Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la composizione floreale che abbiamo scelto per il nostro matrimonio ☺️
Molto bello ed elegante!! Noi abbiamo scelto rose blu bianche e lisianthus e un pochino di nebbiolina!! Devo ancora decidere il bouquet xké lo vorrei sempre blu e bianco ma un pochino diverso dal resto.. vediamo più avanti!!
Visualizza messaggio citato
Non abbiamo contatti diretti con il fiorista quindi non ti so dire quanto costano solo i fiori, si occuperà di tutto la wedding planner (quelle che ho postato sono solo idee e spunti trovati su Internet per rendere l’idea di come saranno gli allestimenti)
Conta che per tutto il pacchetto spendiamo 2500€ e comprende:
-Tableau de Mariage:
Cerchio Bianco con nastri in raso bianchi, cartoncino bianco, espressione floreale dx e sx di fiori sopra indicati. 2 alzate bianche con 2 composizioni di fiori sopra indicati, laterali.
Segnatavolo: Cavaliere.
-Centrotavola:
Candelabro ad albero con alla base 3 candelabretti in vetro stelo fine con acqua e galleggiante + 6 bouquet di fiori
sopra indicati.
Tovagliato bianco liscio effetto seta.
-Confettata:
Tavolo imperiale con tovagliato effetto nuvola con Chiffon.
6 tris di cilindri con acqua e galleggiante.
6 bis di composizioni di fiori sopra indicati, espressi in altezza.
6 tris di candelabri singoli Gypsi.
Sacchettini confetti organza bianca e classici trasparenti.
Gusti confetti azienda " Maxtris":
Pistacchio, Tiramisù, Affogato al cioccolato, Mango, Nutella.
-Allestimento Bomboniere:
Su Confettata alzata centrale argento con composizione a cascata di scatoline.
-Allestimento Torta:
Tavolo tondo con tovagliato bianco liscio effetto seta.
Torta America tonda con Bouquet di fiori sopra indicati, sfalsati su piani.
45 bull con t-light.
Tende bianche su travi atollo.
Su base atollo tris di lanterne bianche + cuscini.
-Gioco Pirotecnico:
Fiamme singole + Batteria di scie luminose a Ventaglio.
-Allestimento Location:
Illuminazione fiamma viva su intero vialetto e retro piscina, tris lanterne e cuscini bianchi retro piscina.
Bouquet espressi in altezza di fiori sopra indicati (palle di gypsophila e rose) su isole di benvenuto + candelabri
singoli Gypsi.
Bouquet espressi in altezza di fiori sopra indicati, tris di cilindri con acqua e galleggiante su isole del dopocena +
candelabri singoli Gypsi.
-Rito Civile:
Guida Bianca con petalo laterale bianco.
Maxi bouquet di Gypsophila su sedie centrali, rilegati con nastri in raso bianchi.
Altare: Crudo (NO TOVAGLIATO) con composizioni ftoreali ax e sx + 2 alzate bianche con 2 coppe di composizioni di fiori sopra indicati.
Panchetti bianchi x Sposi.
Cestino bianco con petali bianchi da lancio (omaggio).
Che belle quelle che hai postato! Noi ci siamo affidati alla fioraia senza troppe pretese, abbiamo scelto rose bianche e lisiantus bianchi e rosa, non abbiamo fatto composizioni troppo grandi o numerose perché non ci piacciono le cose eccessive e perché abbiamo preferito spendere per altre cose..
Ciao Valentina! Anche noi vorremo utilizzare il velo da sposa abbinato ad altri fiori bianchi, più o meno quanto vi ha chiesto il fiorista per fare quelle composizioni?
Ciao, io avrò composizioni coppa martini in casa nel tavolo buffet e una piccola rotonda nel comò della camera dei miei per le foto. Le composizioni saranno tutte alte su vasi bianchi alti. I centrotavola saranno tondi..
Davvero molto, molto eleganti, complimenti! Io amo i colori e avrò un bouquet con rose bianche e gialle e crespedie gialle. Invece in chiesa credo che abbineremo fiori bianchi e rosa, anche se non so ancora quali (mi piacciono molto le ortensie).Alla location seguiremo invece il tema Campagna, quindi ogni tavolo avrà dei fiori di campo (margherite, papaveri, lavanda, tulipani, etc)
Ciao Vale!❤️ Molto elegante, il mio sarà più rustico! Completamente diverso, ma lo amo follemente anche perché ha un filo conduttore con tutto l’evento!