Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgio
Sposo Novello Dicembre 2023 Milano

Location per matrimonio intimo zona Varese/novara/milano/mb/como/lecco/bg

Giorgio, il 23 Agosto 2023 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutti,

stiamo cercando una location per un matrimonio intimo (tra i 25 e i 50 invitati) per il nostro matrimonio nelle province sopra indicate.

Ci piacerebbe in particolare trovare location con spazi all'aperto ma raccolte, in cui non ci si senta troppo dispersi visto il numero ristretto di invitati.

Se poi ci fosse anche la possibilità di celebrare il matrimonio civile tanto meglio!

Grazie mille Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 23 Agosto 2023 alle 18:50
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgio! Prova a dare un occhiata alla trattoria il Portico, si trova a monticello, noi abbiamo scelto questa location perché non è grandissima e permette di celebrare il rito civile in loco! Ti allego foto della veranda esterna.. Location per matrimonio intimo zona Varese/novara/milano/mb/como/lecco/bg 1

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io mi sposo il 6 settembre a Cascina Frutteto dentro il parco di Monza. È un edificio storico dell’ottocento, ti direi dista 10 min a piedi dai giardini della Villa Reale. È un ristorante, quindi puoi andare a mangiare per vedere se ti piace, prima di parlare di matrimonio (noi abbiamo fatto così). Essendo casa comunale puoi tranquillamente fare cerimonia e ricevimento nello stesso posto, noi facciamo così e posso dirti accettano poche persone perché noi faremo una cerimonia civile/ricevimento molto intimo, solo con parenti stretti e testimoni… non arriviamo neanche a 20 persone e non ci han fatto difficoltà. Hanno un sito e li trovi anche sul Comune di Monza (dove trovi altri posti case-comunali). Buoni preparativi Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgio... noi abitiamo in provincia di Monza, ma ci sposiamo a Rimini con 40 invitati...
    Credo che l'agriturismo La Camilla di Concorezzo te lo permetta... prova ad informarti, una mia amica aveva fatto anche il rito lì quindi quello so che si può fare! 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione