Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Cosenza

Matrimonio 2025

Eleonora, il 27 Settembre 2023 alle 11:03 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 26
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo vorremmo sposarci il 5 Luglio 2025, per chi ha deciso di sposarsi in quel periodo avete già iniziato a girare per sale ricevimenti e chiesa? A me sembra presto..ma leggendo alcuni post qualcuna ha già prenotato! Consigli?!

26 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 29 Settembre 2023 alle 15:57
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto più che bene, avrei fatto anche io la stessa cosa in una situazione simile!❤️
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Aprile 2025 Bari
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che lavorando al nord è un po' più complicato riuscire ad incastrare durante le ferie, quindi ci siamo portati un bel po' avanti...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow..forse dovrei sbrigarmi🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Aprile 2025 Bari
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 24 Aprile 2025 e abbiamo già bloccato location, chiesa, fioraio, fotografo, musica per il ricevimento e un intrattenimento per il ricevimento. Per il resto invece ci muoveremo dopo l'estate del prossimo anno
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo di potercela fare entrambe!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2025 Bologna
    Mariabruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giugno 2025 e ci stiamo facendo un'idea per capire quanto mettere da parte. E si spera... Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ in bocca al lupoooo..
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo comprato casa e ristrutturata con i nostri risparmi non l’abbiamo ancora finita. Alcune stanze e dettagli verranno col tempo perché abbiamo puntato sulla qualità delle cose che abbiamo scelto e deciso di aspettare per altre (tipo secondo bagno, cameretta e cabina inesistenti). Per come ci teniamo alle cose vogliamo fare le cose fatte bene, anche noi siamo giovani ma è da 10 anni che stiamo insieme. Per noi il nostro matrimonio sarà un momento per stare con le persone che amiamo, festeggiare alla grande etc

Spero davvero che anche tu possa esaudire i tuoi desideri e speriamo nella proposta 🥰🥹
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente anche noi abbiamo appena comprato casa, mobili, mutuo e siamo comunque giovani. Lavoriamo ma si sanno ormai i problemi quotidiani economici di tutti. Alla fine io penso che lo sfarzo nel matrimonio non conta, è molto più bello semplice ma pieno di amore.❤️ ti auguro di essere una sposina del 5 luglio 2025 e magari ci manderemo delle splendide foto quel giorno🥰🥰🥰 E COMUNQUE ANCHE A ME MANCA AHAHHAHAHA
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo il tuo post mi sono emozionata 🥹
    Anche io vorrei sposarmi il 5 luglio 2025 ma al momento ne abbiamo solo parlato per capire la nostra situazione economica perche abbiamo appena preso casa e ristrutturato e quindi dobbiamo capire quanto riusciamo a risparmiare e quanto vogliamo spendere.
    Per questo ho già mandato richieste di informazioni, servizi che offrono e eventuali prezzi per capire le varie spese.
    Spero a inizio anno di poter effettivamente passare al lato pratico dell’organizzazione (anche perché manca ancora la proposta).
    Le location si possono fermare 2 anni prima come anche 2 mesi prima ma dipende da cosa si vuole.Se ti vuoi sposarti il 5 luglio ti consiglio di bloccare location e chiesa se c'è per assicurarti la data, se invece una vale l’altra non devi avere così fretta.
    Io la rischierò (perché il 5 luglio deve essere per forza) so già ma non posso fare altrimenti. Massimo sarò una sposa del 5 luglio 2026 hahahaha
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due giorni prima di noi❤️ bene bene buona continuazione di preparativi🥰❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow che bello😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Precisa Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 3 luglio 2025. Abbiamo iniziato a parlare con le location ad aprile, poi abbiamo confermato la location, la chiesa e il fotografo ad agosto. Però, noi siamo anche molto lontani dal luogo del matrimonio, quindi è più complicato 😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Noi ci sposeremo il 14 giugno 2025, e abbiamo già confermato chiesa, ristorante e fotografo.. Stiamo valutando per la musica e appena decidiamo conferneremo anche quella!😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a luglio 2024 e ho bloccato chiesa e fotografo a gennaio, location e MUA a febbraio (la mia truccatrice aveva già una sposa prenotata per quel giorno però ad un orario diverso dal mio), animazione ricevimento a marzo, parrucchiere ed abito a luglio, fiorista a settembre. Considera che io A) ho scelto di sposarmi in un sabato d'estate, B) vivo a 1200 km dalla mia città natale, C) ho scelto accuratamente i miei fornitori, non mi sono accontentata di chi aveva semplicemente la data libera...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma a chi lo dici! Io poi estremamente emotiva
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello..vedrai sarà tutto così emozionante,se ci penso già mi sale l’ansia😬
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa wow un mese prima di noi, ottimo! Io ho iniziato dopo i vostri commenti a contattare varie sale. Domenica andrò a vedere la prima!!❤️🥰 grazie della tua risposta ❤️🥰
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora io mi sposo il 5 giugno 2025 è già ho bloccato il ristorante e altre cose..
    Ho preferito anticiparmi per trovare disponibile quello che io desideravo e ti dirò per il ristorante sono dovuta accontentarmi per le date rimaste!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille👍☺️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi iniziare a farti fare dei preventivi giusto per farti un idea dei costi😉

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mi metto subito a lavoro🤣 io pensavo di essere esagerata con i tempi invece mi state tranquillizzando!🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi anticiparti che chiesa e location fallo altrimenti potresti non trovare la data disponibile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e in bocca al lupo per i preparativi😍✨️ ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io proprio come te 5 luglio 2025, siamo partiti a giugno a organizzare perché inizialmente volevamo un sabato dell'estate 2024, ma le location che ci piacevano avevano già giugno-luglio e inizio settembre tutti pieni il sabato (e molti anche venerdì e domenica, anche se noi non li avevamo presi in considerazione). In particolare la location che poi aveva scelto aveva già presi tutti i sabati di giugno 2025, per cui abbiamo fissato subito il 5 luglio.

Abbiamo fermato anche la chiesa perché anche quella è vicinissima alla location ed è molto gettonata.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione