Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria

Spose giugno 2025

Federica, il 16 Marzo 2024 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato
Avete già iniziato preparativi?

Si

57%

43 voti

No

41%

31 voti

25 Risposte

Ultime attività da Anna, il 17 Marzo 2024 alle 23:54
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposerò a maggio 2025 e ho già bloccato tutto, devo solo vedere le bomboniere e partecipazioni. Ma inizierò a settembre.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 5 giugno 2025 ed ho già bloccato location,parrucchiere,truccatrice,fioraio,fotografo e la ragazza che mi organizzerà la confettata a casa la mattina del matrimonio, ora attendiamo ottobre per trovare l’abito e il resto delle cose😍
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, noi li abbiamo iniziati con calma quest’estate, attualmente abbiamo: chiesa, location, catering, foto, video, dj ricevimento, musica cerimonia, mua/hairstylist, fiori.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Novello Giugno 2025 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 giugno 2025. Abbiamo scelto solo la location. Credo che penserò al resto a settembre 🙋🏻‍♀️ Non vorrei correre troppo. Preferisco chiarirmi bene le idee prima… 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca solo l'organizzazione degli ultimi mesi, con i fornitori fatto tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 6 giugno 2025! Al momento abbiamo bloccato location con catering, fiori, musica, il mio vestito, fotografo e operatore video. A breve contatteremo per i fuochi e il mio compagno andrà a vedere qualcosa per il vestito (ne ha visto uno nel mio atelier ma non è convinto). Mi manca da scegliere makeup artist e decidere la parrucchiera, non avendone una di fiducia al momento. Per le bomboniere ancora non abbiamo nulla di certo e a tempo perso sto mettendo giù idee per le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 31 dicembre 2025
    Per ora ho bloccato sala ,musica e fotografo
    Parlato con parrucchiera,fioraia e ci risentiremo verso fine estate Fioraia non scelta ancora Bomboniere idea piomeno Abito inizierò a maggio a vedere
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia...
    Sei avanti proprio

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 14 giugno 2025, e al momento abbiamo bloccato location, fotografo e io ho già scelto il vestito 😍. Oggi ho fatto prova trucco e acconciatura! Siamo un po' indecisi sulla musica ma contiamo di prendere una decisione per fine aprile.. sulle bomboniere ho le idee ben chiare, ma aspetto ancora un po' prima di prenotarle..
    Ho parlato anche con il mio fiorista del cuore e mi ha detto che ci risentiamo a giugno così vediamo insieme anche i fiori di stagione..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Promessi il 1/1/24 e sposi il 26 aprile 2025 🥰 I fornitori di base sono stati prenotati (location, band e musica) e abbiamo scelto le altre cose che concretizzeremo man mano


    Alcuni ci dicono di essere più lenti e "tanto c'è tempo", ma noi preferiamo giocare d'anticipo per rilassarci dopo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì secondo me anche però già che si poteva fare online in quei due ho fatto tanto non costava nulla 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah.. io credevo andasse bene prenotare un mesetto prima 😬🙄
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora nei primi due ho prenotato online mentre in quello dove ho chiamato non ho prenotato perché appunto voglio aspettare però mi hanno detto che ci sono già spose 2025🥶
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un bel po
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io credo di andare ad ottobre in atelier, non vedo l’ora 😍😍
    Ma non ho ancora chiamato per un appuntamento, non è presto?😬 non so come funziona!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io per il momento solo location truccatore e musica ho prenotato per ottobre tre atelier e nulla vorrei a breve bloccare fotografo e iniziare la cernita dei catering per la chiesa non mi preoccupo tanto lo farò nel paese di origine dei miei genitori 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sii, eccomi. 20 giugno 2025♥️
    Abbiamo bloccato location, chiesa, musica, fotografo, parrucchiere e make-up artist e auto. Al momento stiamo facendo il corso prematrimoniale e a fine estate penseremo al resto. Tu?
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia mente è tutto chiaro ma praticamente ancora non abbiamo iniziato! Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora ho bloccato location e cantante ah e truccatore🤗 prossimamente vorrei fare fotografo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposi di giugno 2024... avevamo iniziato a febbraio 2023... tu hai già iniziato?!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso così almeno fermare le cose più difficili poi il resto…. Mentre io per l abito andrò ad ottobre Smiley smile
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposerò a giugno 2025. Abbiamo già bloccato la sala, il fotografo, il dj e la fiorista 🤍 io le caso, ho anche trovato già l’abito! Ero andata per dare un’occhiata, e ho comprato uno collezione 2024, però a me non interessava la collezione 2025. Forse siamo in anticipo, ma preferisco così piuttosto che poi fare le cose di fretta!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora io location truccatore e musica 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, 21 giugno 2025❤️ iniziati i grossi preparativi e bloccati tutti i fornitori principali, ora piano piano delineiamo i dettagli e cominceremo con il fare tutti i progetti fai da te che abbiamo in mente 🫶🏼
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , ho ricevuto la proposta di matrimonio a Giugno 2023 e ci siamo subito attivati alla ricerca della location che ci ha portato via un bel po’ di tempo 😅 a Settembre 2023 confermata e bloccata … quindi al momento abbiamo Location, Chiesa, truccatrice e parrucchiere per me. Ci sposiamo a Giugno 2025 ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione