Io ci vedo soprattutto un paio di décolleté o slingback in pizzo, però carino anche l'abbinamento con i sandali gioiello. Albano tra l'altro è molto buona come marca, comoda e durevole!
Visualizza messaggio citato
Ciao, queste scarpe sono davvero molto belle, mi piacciono e credo possano ben abbinarsi all’abito 😊Sul sito di Pronovias ho trovato un paio di abiti stile boho chic con spacco, vengono proposti in abbinamento dei sandali, ti giro le foto. Un affettuoso saluto
A me piacciono molto le scarpe, il fatto che siano aperte è bello perché hai l’abito con lo spacco quindi ci sta che si vedano. E danno un contrasto con l’abito.
Però ti dico meglio la mia, per il giorno del matrimonio io consiglio sempre a tutte le scarpe a punta chiusa perché usandole tutto il giorno, muovendosi e con il caldo il piede scivola sempre e non è bello vedere le dita fuori.
Seconda cosa l’abito è molto bello e per non rubare la scena anche qui secondo me quelle a punta sono meglio. Calcolando che poi a me dà delle vibes retro le trovo veramente in contrasto con l’abito. Ma queste sono le mie idee e i miei gusti ovviamente 🥰
In genere sono contro le scarpe aperte perché non mi piace che escano le dita dei piedi dall’abito ma credo che con lo spacco Il discorso si è diverso visto che vedersi sarà tutta la scarpa quindi secondo me ci potrebbe anche stare
Onestamente non sono un fan delle calzature argentate o dorate sotto l'abito da sposa, che trovo poco eleganti, così come non apprezzo i sandali al di sotto dell'abito da sposa trovando le decolleté molto più eleganti, per cui per me è un no, ma se a te piacciono e ti senti a tuo agio allora indossale e sentiti fiera della tua scelta, il matrimonio è il tuo e deve rispecchiarti per come sei
Ciao, anche secondo me quelle scarpe non si adattano all'abito. Io indosserei sandali più bassi e di tono dorato, non argentato, perché mi sembra che il bianco dell'abito sia più sul caldo che sul freddo. Ma magari la foto non rende esattamente il colore.
Ciao, è splendido sia l’abito che le scarpe ma secondo me non si intonano bene: il vestito ha un mood bobo/country, mentre il sandalo è “da sera”. Valuta tu secondo il tuo gusto ☺️
Mi piacciono le scarpe e il vestito però non so come starebbero insieme .. Non sono proprio favorevole a queste scarpe sotto questo vestito però deve piacere a te .. Io le indosserei per il cambio d'abito forse
Premetto che a prescindere a me non piacciono le scarpe argento o dorate sotto l'abito bianco, ma secondo me con questo modello di abito il sandalo con i glitter non ci azzecca molto. Fermo restando che il matrimonio è il tuo e sei liberissima di indossare le scarpe che vuoi 🫶