Varano Borghi, Varese · Da Giugno 2019
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente... Visualizza altro
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente possiamo passare qualche settimana serena senza troppi appuntamenti: ce la faremo?
- Sposa Saggia
- 2.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Ciao a tutti, ci siamo sposati! Mentirei se dicessi che non è stata una giornata tosta o che non ci sono stati imprevisti, ha persino piovuto durante il ricevimento graziandoci per tutta la parte...
Ciao a tutti! Ormai manca sempre meno e finalmente anche per noi è arrivato il momento di ritirare le fedi 🥰 Sono state realizzate con cura e passione da un artigiano locale che ci ha seguiti con...
Ciao a tutte! Oggi vi chiedo un consiglio anch'io 😊 Tra i nostri invitati ci sarà un amico di famiglia che è un sacerdote anziano (per me è come un nonno). Ieri gli abbiamo consegnato la...
Ciao ragazze! Per le feste il mio futuro marito andrà in Veneto a trovare i suoi genitori, parenti e amici e visto che non andrà più là per un po' quale migliore occasione per consegnare gli inviti?...
Ciao a tutti! Sono Elisa, mi sposo con Maurizio il 9 giugno 2023 in provincia di Varese! Chi come me? Come siete messi con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM