Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Varano Borghi, Varese · Da Giugno 2019

Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente... Visualizza altro

Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente possiamo passare qualche settimana serena senza troppi appuntamenti: ce la faremo?

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2023

1043giorni 17hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
9 giugno 2023 - Finalmente sposi!
Elisa in Just Married, Il 10 Giugno 2023 alle 05:55

Ciao a tutti, ci siamo sposati! Mentirei se dicessi che non è stata una giornata tosta o che non ci sono stati imprevisti, ha persino piovuto durante il ricevimento graziandoci per tutta la parte...

Elisa, martedì 13-Giu-23 18 527 1
Elisa
Fedi ritirate 🥳
Elisa in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2023 alle 19:28

Ciao a tutti! Ormai manca sempre meno e finalmente anche per noi è arrivato il momento di ritirare le fedi 🥰 Sono state realizzate con cura e passione da un artigiano locale che ci ha seguiti con...

Elisa, lunedì 22-Mag-23 16 421
Elisa
Matrimonio civile - invitato prete
Elisa in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2022 alle 22:33

Ciao a tutte! Oggi vi chiedo un consiglio anch'io 😊 Tra i nostri invitati ci sarà un amico di famiglia che è un sacerdote anziano (per me è come un nonno). Ieri gli abbiamo consegnato la...

Vio, mercoledì 28-Dic-22 11 286
Elisa
Partecipazioni, che ansia!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2022 alle 22:27

Ciao ragazze! Per le feste il mio futuro marito andrà in Veneto a trovare i suoi genitori, parenti e amici e visto che non andrà più là per un po' quale migliore occasione per consegnare gli inviti?...

Cinzia, giovedì 22-Dic-22 45 469
Elisa
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Giugno 2023 - Varese
Elisa in Nozze Lombardia, Il 23 Novembre 2022 alle 16:50

Ciao a tutti! Sono Elisa, mi sposo con Maurizio il 9 giugno 2023 in provincia di Varese! Chi come me? Come siete messi con i preparativi?

Elisa, giovedì 24-Nov-22 4 51

Gruppi generali

Ispirazione