Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Esperta Settembre 2024 Vercelli

Condivisione Foto!

Ilenia, il 29 Luglio 2024 alle 17:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato
Ciao a tutti sposini e sposine❤️
Qualcuno di voi ha utilizzato, o ha intenzione di utilizzare, per il proprio matrimonio qualche app per la condivisione di foto? Tipo Dots o Wedshoots?
Consigli e feedback? Grazie 👰🏻‍♀️

Wedshoots

59%

47 voti

Dots

5%

4 voti

Altro

35%

28 voti

16 Risposte

Ultime attività da Luana, il 4 Agosto 2024 alle 06:01
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando di utilizzare wedshoots, ma prima voglio provare e vedere come funziona nella pratica
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi useremo wedshoot, ho già preparato il messaggio per inviarlo qualche giorno prima ai nostri invitati in modo tale che possano scaricarlo ed iscriversi per tempo. Ho creato anche dei cartelli da mettere alla tavola bianca, così se non l'hanno ancora fatto intanto che mi preparo fanno il download

    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A noi manca ancora tanto tempo ma pensavamo a WedShot. Non avevo pensato a mandare prima un messaggio ma sembra un'ottima idea, ci penseremo sicuramente!

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato Wedshoots E ci siamo trovati bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo allora dai
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti dico, al mio matrimonio lo hanno usato anche un sacco di cinquantenni e oltre, quelli che sono più pratici con la tecnologia lo hanno tranquillamente utilizzato. Gli avevamo mandato un messaggio prima con tutte le istruzioni e poi le avevamo riscritte dietro il menù, da entrambe le parti è stato usato anche dai più grandicelli.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato nel mio e in altri matrimonio Wedshoots. Ho mandato un messaggio prima, avevo fatto un post sul sito del matrimonio e poi sul retro del menù avevo messo il qr code e il codice per iscriversi all'album. È piaciuto molto e anche noi abbiamo avuto la possibilità di avere più foto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi utilizzeremo wedshotts ma già sappiamo che solo i più giovani lo utilizzeranno.
    Abbiamo creato il wedding website qui su Matrimonio.com e dava la possibilità si inserirlo e lo abbiamo messo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato wedshot a un matrimonio di una amica però onestamente è stata usata un po' poco perché bisogna scaricare una app e a un Matrimonio la gente non ha voglia di mettersi a smanettare e a posteriori si dimenticano.. io ho fatto un drive direttamente..
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a due matrimoni dove abbiamo usato wedshoots ed è stato molto carino! Il fatto che puoi commentare mi é piaciuto tanto! A me il fotografo ha detto che farà una sorta di piattaforma personalizzata, devo capire bene come poterla usare altrimenti scaricherò wedshoots
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato Wedshoots perché ne ho esperienza diretta. L’abbiamo usata al matrimonio di mio cugino e ci è piaciuta molto: facile e immediata!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo a disposizione degli invitati la polaroid ed un album apposta per mettere foto istantanee ed i loro pensieri per il nostro grande giorno 🙃🙂😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scaricato Kululu ma alla fine non l'abbiamo usato
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per una cartella condivisa di Google Drive, semplice veloce e alla portata di tutti senza dover scaricare app 🤗
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che proverò Wedshoots, anche se mi rende perplessa il fatto che molti scrivono di avere difficoltà.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, noi abbiamo utilizzato Wedshoots ed è stato molto apprezzato non solo da noi che abbiamo potuto avere entro pochi giorni molte foto non in posa ma anche dagli invitati che si sono sentiti partecipi 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione