'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2021
Ho scelto il girasole perchè credo che sia il fiore che più mi rappresenta, sempre carica a bomba, sempre fissa sui miei obiettivi. Spero di non arrivare... Visualizza altro
Ho scelto il girasole perchè credo che sia il fiore che più mi rappresenta, sempre carica a bomba, sempre fissa sui miei obiettivi. Spero di non arrivare esausta e appassire ahahahaha
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Io ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Perché hai scelto ""?
All’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche domanda sui vostri gusti personali e di coppia per dirti quale tipologia di bomboniere è quella più adatta alle tue nozze! Scegli uno di questi bigliettini di ringraziamento, votalo e...
Perché hai scelto ""?
Il nostro test a tema bomboniere ci ha fatto venire fame (da bomboniere a bomboloni è un attimo), per questo vogliamo chiederti del tuo menù di nozze! *** Quale tra questi sfiziosi menù fa al caso...
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire le bomboniere per le tue nozze? ✨ Parlaci ancora un po' dei vostri gusti di coppia, dicendoci quale tra questi regali compreresti per i tuoi testimoni 👇🎁 Vota e dicci il perché nei...
Perché hai scelto ""?
Avanti tutta con il nostro test sulle bomboniere: Quale tra questi temi riesce a farti sognare? Facci sapere nei commenti se ne hai già scelto uno oppure se ritieni che il tema sia secondario! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Anch'io mi sposerò 19 maggio 2023.. voi come vi state organizzando? Cosa avete già fatto?
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Quinta domanda riguarda il cibo! Hai già fatto la prova menù? Quanto tempo prima? Quante portate ci saranno? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la destinazione della...
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho trovato l'abito!!! 😍😍 Noi sposiamo il 19 maggio 2023, siamo di Palermo e il mio Lui è partito da pochi giorni in missione (esercito). Allora alla ricerca di emozioni forti e positive ho prenotato...
Ciao a tutte! Cosa ne pensate della damina che attraversa la navata prima della sposa spargendo petali di rosa? Io sono una persona molto semplice e non vorrei che sembrasse un'esagerazione. Lo...
Primissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte care sposine! Oggi ho contattato la "bottega delle meraviglie" (mi trovo a Palermo), per conoscere i loro servizi, i loro pacchetti.. Praticamente erano due pacchetti, il primo...
Ciao sposine, quale canzone metterete per l’ingresso in sala?? Io non ne ho idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Help me ❤️
Ciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Volevo sapere se per il vostro matrimonio e come me portare gli occhiali da vista, sceglie una montatura oppure opta per le lenti a contatto ? Perché le lenti non le ho mai messe, e...
Ciaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io ho scelto come fiori per il matrimonio, i girasoli (che sono i miei fiori preferiti). Mi sposo a maggio del 2023.. Non sapevo che tema abbinare.. avevo pensato il tema siciliano e...
Perché hai scelto ""?
Siamo una coppia da 3 anni e mezzo e l'8 settembre 2022 finalmente ci sposeremo,abbiamo già scelto la chiesa,la sala e il fotografo,siamo impazienti ☺️
Ciao a tutte, sto girando un po’ tra vari fiorai… per adesso facendo solo dei preventivi, per poi scegliere quello giusto! Voi chi mi consigliate fra i tanti bravi bravi a Palermo? Ho visto ed amo i...
Abito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM