Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo

sos partecipazioni

Daniela, il 18 Maggio 2022 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salve a tutte care sposine!
Oggi ho contattato la "bottega delle meraviglie" (mi trovo a Palermo), per conoscere i loro servizi, i loro pacchetti..
Praticamente erano due pacchetti, il primo comprendevaSmiley tongueartecipazioniWedding bag con riso, ventaglio, libretto messa, caramelle e fazzolettiTarga benvenuto chiesa/salaTarg damigellaPorta fedi Tableau de mariageSegna tavoliSegna posti Bomboniere Cake topperAd un costo di 3300€ LO STESSO PACCHETTO senza bomboniere, tableaut de mariare e targa damigella 1300€.Mi sono sentita mancare per la cifra!!!! Voi che ne dite?? Ovviamente non ho confermato nulla, voglio sentire tanti altri preventivi

23 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 20 Maggio 2022 alle 09:11
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!! Cercherò sicuramente!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se provi ad andare da un grafico ? Noi siamo di un'altra zona ma abbiamo trovato delle ragazze che ci fanno tutto personalizzato a poco di più di quello che ci chiedevano nei negozi di bomboniere per delle partecipazioni standardizzate 😒
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è una partecipazione o in carta Amalfi (che costa 1occhio della testa) o qualcosa con carta artigianale magari scritta anche a mano. Per carità bellissime ma troppo care, almeno per quello k abbiamo visto noi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo visionerò sicuramente! Grazie mille! Si comunque dopo "la botta" ho deciso di girare per tipografie e via dicendo..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le bomboniere sono o taglieri intagliati o vassoi dipinti a mano.. così mi hanno detto.. e nel pacchetto sono comprese fino a 80 bomboniere.. a me ne servono 55, tò 60 per esagerare..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto aspettando il loro listino prezzi riferito ai singoli pezzi..
    xk nel pacchetto ci rientravo con le cifre che servivano a me.. avoglia!
    Però per telefono mi disse che la loro partecipazione (la più cara, xk ne hanno chiaramente diversi tipi) arriva a 6€! Che anche qui ok l'esclusività e tutto.. ma 6€ a pezzo di carta che poi la maggior parte buttano pure 😱😱😱
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Realizzano cose mozza fiato!! Infatti tengo a precisare che non voglio assolutamente sminuirli!
    È tutto interamente fatto a mano ed esclusivamente per te! Non ci sarà un'altra partecipazione uguale alla tua e via dicendo..
    Solo che essendo troppo al di sopra della mia portata, mi chiedevo se anche in giro in generale si sentono questi prezzi.. per avere una cosa che hanno tutti allo stesso prezzo, mi faccio quelle esclusiva. Ma se qui spendo 1300/3300 ( a seconda del pacchetto) e normalmente posso arrivare massimo a 500€ onestamente due conti me li faccio..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ho notato! Ahahaah io sto comprando il materiale su shein per farmi da sola la wedding bag, poi le partecipazioni le farò in tipografia quando troverò quella giusta!
    Tutto quello che posso risparmiare, risparmio.. odio lo sperpero!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda non ho chiesto nulla io ahahahah loro hanno detto che come bomboniere fanno o vassoi da portata dipinti a mano, o taglieri intagliati.. sono solo queste due opzioni, e comunque facendo parte del "pacchetto" ne fai 50 o ne fai 80 nemmeno to cambia il prezzo..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto iniziando a girare delle tipografie.. solo che hanno tutte lo stesso identico catalogo, e nessuno mi dà la possibilità di realizzare un progetto che ho pensato io..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero che qui a palermo aono esagerati.
    Io ho fatto solo parteciapziomi bomboniere e coppettini. Ai segna posti, lavagnetta ci sto pensando io. Io ti direi di andare jn altri posti però.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, wow mi sembra proprio un prezzo bello alto, certo dipende tanto anche da cosa gli hai chiesto come bomboniere e lo stile del tuo matrimonio, però mi sembra un po’ esagerato 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono altissimi! Anche io ero stata in un negozio di bomboniere x info sulle partecipazioni ma ho rinunciato..cifre assurde x semplici partecipazioni..alla fine mi sto arrangiando da sola..ti consiglio di non farti fare nessun “pacchetto”..sono solo rubasoldi..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle quantità, quante partecipazioni e bomboniere avete ? Ho visto i loro lavori e realizzano cose davvero molto molto belle
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so la quantità e come sono le cose proposte nel pacchetto ma mi sembrano tantini. Prova a vedere che preventivo ti fanno scegliendo qualche partecipazione. E poi ti fai anche un'idea sulla bomboniera, per quello che ho visto io i prezzi sono davvero alti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Bisogna capire quante bomboniere sono e come sono. A quanto pare sono le bomboniere a essere spropositate come prezzo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in effetti è un po’ caro !! Smiley xd se vuoi un consiglio : parti dalla partecipazione scegli qualcosa che ti piace come colori da lì seguirai questo stile per gli allestimenti . La bomboniera invece scegli quella che ti piace di più non per forza a tema poi i vari nastri fuori richiamano sempre il tutto 🥰 buona organizzazione io tra poco farò 3 anni di matrimonio ! Comunque ti posso consigliare un sito affidabile irisbomboniere 😄
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi state rincuorando! Vuol dire che troverò prezzi normali cercando un po'!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! É troppo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,ti consiglio di fare altri preventivi,questi prezzi sono esagerati,molto al di sopra della media!Vedrai che troverai qualità e prezzi ragionevoli con un pó di ricerche😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super folli! Per questo mi sono demoralizzata.. volevo capire se sono pazzi loro o se in giro ci sono proprio questi prezzi!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so i prezzi nella tua zona ma per la mia esperienza sono prezzi folli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione