'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2021
Ho scelto il girasole perchè credo che sia il fiore che più mi rappresenta, sempre carica a bomba, sempre fissa sui miei obiettivi. Spero di non arrivare... Visualizza altro
Ho scelto il girasole perchè credo che sia il fiore che più mi rappresenta, sempre carica a bomba, sempre fissa sui miei obiettivi. Spero di non arrivare esausta e appassire ahahahaha
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Ragazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Anch'io mi sposerò 19 maggio 2023.. voi come vi state organizzando? Cosa avete già fatto?
Ho trovato l'abito!!! 😍😍 Noi sposiamo il 19 maggio 2023, siamo di Palermo e il mio Lui è partito da pochi giorni in missione (esercito). Allora alla ricerca di emozioni forti e positive ho prenotato...
Salve a tutte care sposine! Oggi ho contattato la "bottega delle meraviglie" (mi trovo a Palermo), per conoscere i loro servizi, i loro pacchetti.. Praticamente erano due pacchetti, il primo...
Ciao a tutti! Io ho scelto come fiori per il matrimonio, i girasoli (che sono i miei fiori preferiti). Mi sposo a maggio del 2023.. Non sapevo che tema abbinare.. avevo pensato il tema siciliano e...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeeee! Che canzone avete usato/scelto per il vostro primo ballo??
Quanti come noi?? Che chiesa avete scelto??
Ragazze voi come fareste il table de mariage da abbinare al tema "girasoli"? Che nomi dareste ai tavoli??
Fotografi garanzie ANFM