Ciao a tutte! Cosa ne pensate della damina che attraversa la navata prima della sposa spargendo petali di rosa? Io sono una persona molto semplice e non vorrei che sembrasse un'esagerazione. Lo trovate kitsch? La bambina che lo farebbe sarebbe la mia nipotina con la quale c'è un bel legame..In alternativa cosa ne pensate della lavagnetta sulla quale si potrebbe scrivere qualcosa di spiritoso tipo: "zio, scappa, arriva la zia!" ?
Fai quello che ti piace, e' il tuo giorno. Noi non abbiamo avuto la flower girl perche' la nipotina di mio marito non ha voluto, era timida. I due nipotini di mio marito avevano due lavagnette, una con scritto ''don't worry ladies i am still single'' e uno con ''i'm just here for the cake'' (scritto in inglese perche' mio marito non e' italiano). Si sono divertiti loro a portarle e anche gli ospiti a leggerle
Sposo Preciso
Settembre 2022
Brescia
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avremo il paggetto porta fedi e basta
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Cris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spargimento di petali un pò desueto e la lavagnetta la mettono tutti. io non farei nulla
No ma è bellissimo, io mi sono appena sposata e l'ho fatto fare alle mie due bimbe, a alle mie 2 nipotine, tutte vestite uguali e con dei bellissimi cestini fatti a mano da mia madre...stupendo ed emozionante
A me piacciono entrambe le idee. Credo che la scelta vada fatta in base a come siete voi come coppia. Io sceglierei la lavagnetta, ci prendiamo sempre in giro ed è una cosa divertente e dolce allo stesso tempo.
Anch’io come te sono una persona davvero semplicissima, ma pensavo comunque di far entrare i miei bimbi prima di me senza petali, se avessi avuto una bimba probabilmente l’avrei fatto 🤣
Bellissima idea..anche io ho una damina che avrà un cesto con dei petali all'interno che spargerà prima del mio ingresso. Credo che sia tutto molto soggettivo..é molto elegante e tenero secondo me. invece..scegli cosa ti fa più piacere senza pensare a pareri altrui.. é la tua favola e devi fare tutto ciò che ti passa per la mente ☺️
Anche io stavi pensando di farlo con la figlia dei nostri amici che per me è come se fosse mia nipote e tra l’altro c’è anche una grande somiglianza fra noi due 🤪 quindi direi di sì, perché no??
Io avrò la mia nipotina che avrà un piccolo bouquet identico al mio Sia l' idea dei petali che della lavagnetta non mi sembrano esagerate e/o poco eleganti e fini
Io avrò i miei paggetti,3 maschietti,che avranno ognuno il loro cestino con all’interno petali di fiori e li spargeranno durante il mio cammino verso il mio fm
Secondo me è bellissimo che le tue nipotine partecipino attivamente alle tue nozze. La mia bimba di tre anni aveva fatto la damina spargi petali alle nozze di mia sorella ed è stato meraviglioso ...
Visualizza messaggio citato
Non avrò nessuna damina ma anche io opterei per il mazzo di fiori piuttosto che farle spargere petali, il cartello lo trovo un po’ kitsch
Il mio ingresso è stato accompagnato da una sfilza di bimbi 🙈( sono una maestra e ho davvero un debole per i piccoli, figuriamoci per quelli delle nostre famiglie. Avevo 5 damine ( 2 spargi petali e due in camminata che "rubavano" dal cestino delle altre, si sono aggiunte all'ultimo 😂,prima non volevano), la nostra nipotina più piccola aveva al collo la lavagnetta con scritto "tieniti pronto zio, arriva la sposa!" E i due paggetti sorreggevano il cuore con appese le fedi... Entrare con loro davanti per me è stato emozionante, significativo e in più mi sono sentita proprio accompagnata...l'ingresso da sola mi faceva sentire tutti gli occhi puntati🙈Valuta tu, in base a ciò che desideri ..non pensare a come viene visto dall'esterno
La damina noi non l'abbiamo avuta però non la vedo una cosa troppo chick ma elegante anche se non si vede più così tanto. Io terrei la damina con i fiori piuttosto che con la lavagna.
Le frasi spiritose personalmente le boccio, Per questioni fotografiche non ho voluto nessuno davanti a me, per cui boccio anche dami e e paggetti. Less is more.. Sempre 😉😁
Sinceramente? Non farei né l'uno né l'altro, semmai la farei entrare prima di me con un mazzetto di fiori e basta. Trovo i petali un po' old style ed il cartello poco significativo.