'Grosseto', Grosseto · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Buongiorno, per utilizzare Wedshoots gli invitati devono essere stati necessariamente inseriti nella lista invitati dell’app Matrimonio.com? Oppure basta fornire il codice di accesso e chiunque può...
Salve, all’incirca quanto vi hanno chiesto per il make up sposa in Toscana? A me una estetista ha chiesto 250€ più una maschera particolare da fare il giorno prima (obbligatoria) a 60€. Due prove...
Salve! Nonostante ci siamo sposati il 3 luglio sono ancora qui 😅 volevo solo darvi qualche piccolo consiglio in base a quella che è stata la mia esperienza. Premetto che abbiamo organizzato tutto da...
Ho ancora pochissime foto, ma finalmente ce l’abbiamo fatta! Il 3 luglio ci siamo sposati a Campagnatico (Gr) e abbiamo fatto un bellissimo ricevimento presso Villa Bellaria! Vi ringrazio per avermi...
Buonasera, come state messe a disdette? Di quanto si è ridotto il numero iniziale di invitati?ci sposiamo tra 10 giorni e Il nostro è diminuito più di quanto ci aspettassimo.. sopratutto sono stati i...
Ciao! Finalmente sabato ci siamo sposati! Volevo farvi vedere i nostri allestimenti a tema libri, completamente fatti a mano da noi e allestiti dalla fioraia
Buongiorno, quanto avete speso approssimativamente a persona per la torta nuziale? Torta ricoperta in pasta di zucchero in questo caso. Il primo preventivo per 90 persone era di 5.40€ a testa circa....
Oggi prova trucco. Cosa ne pensate? Non so ancora se mi convince del tutto.. mi ha truccato solo l’occhio e la bocca, la base la vedremo in un secondo incontro. Il matrimonio sarà di sera. Grazie ...
Salve, ho un problema probabilmente molto comune.. le scarpe che ho scelto mi fanno molto male in un punto, solamente in un piede. Sono certa che mi verranno delle vesciche con conseguenza che potrei...
Salve, ci dovremmo sposare il 3 luglio. Abbiamo affittato una villa più il catering per 100 invitati. Il fatto è che se siamo poche persone i costi rimangono invariati, ci ritroveremmo a pagare...
Salve, dopo aver lasciato i dati, siete state richiamate per l’appuntamento per il vaccino ai futuri sposi della Toscana? Io non sono stata ancora richiamata e di questo passo non farò in tempo a...
Un po’ del nostro fai da te.. partecipazioni, bomboniere segnaposto, portafedi e rose.. per ora! Mancano solo 27 giorni 😱
Ho un problema: sono fatta al contrario. Probabilmente sono l’unica futura sposa che invece di dimagrire ingrassa prima del matrimonio 😥 da quando ho scelto l’abito ad oggi peso circa 6kg in più. Sono...
Salve, premettendo che ci sposiamo il 3 luglio e che tutto potrebbe cambiare, ma stiamo ragionando sui tavoli. Abbiamo 90 invitati, se mi metto a fare tavoli da 4 mi ci vuole una superficie immensa.....
Buongiorno! Ci sposiamo il 3 luglio e ancora abbiamo tantissime cose da fare.. siamo stati alla location per definire la disposizione dei tavoli e mi hanno detto che la confettata non si può fare. Vi...
Salve, che voi sappiate, c’è una modalità predefinita per la consegna delle partecipazioni? Noi abbiamo spedito quelle alle persone più lontane e ci stanno tutti dicendo che avremmo dovuto chiamare...
Salve, ma voi siete riuscite a capire quante persone dobbiamo prevedere per tavolo? Sempre 4 se non conviventi anche all’aperto? Grazie
Buonasera, vorrei chiedere, se c’è qualcuna già sposata, se avete avuto bisogno di prendere come giorno libero anche quello precedente il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo di sabato pomeriggio...
Salve, dalle mie parti usa fare un rinfresco per gli amici che non parteciperanno al banchetto di nozze. Di solito si fa una settimana prima del matrimonio. Noi stiamo organizzando invece una grande...
Buongiorno, dovendo riorganizzare in base al covid, qualcuna di voi si è trovata a dover cambiare da buffet a tutto completamente servito? Il costo vi è cambiato? Come avete fatto per l’aperitivo? Noi...
Ciao a tutte! Oggi ho acquistato queste scarpe su zalando, cosa ne pensate? Saranno comode? Non sono più abituata a portare tacchi, queste mi sembravano non troppo alte.. in più il ricevimento sarà in...
Buongiorno! Vorrei capire una cosa. Fino ad ora ho parlato con la fiorista molto genericamente su come vorrei gli allestimenti, ma dovremmo invece specificare con precisione le composizioni e come e...
Buongiorno! Per caso c’è qualche sposa pasticciera o appassionata che ha deciso di realizzare tutto da sola? Secondo voi è fattibile? Stavo pensando di preparare tutto io, ma in effetti non potrei...
Salve a tutte! Come va, siete ancora fiduciose nei matrimoni 2021? Io comincio a vacillare.. comunque continuo a organizzare. La location che abbiamo scelto prevede il ricevimento all’aperto, ma in...
Buongiorno! Stiamo organizzando il nostro matrimonio per luglio, se tutto va bene.. purtroppo però mi è capitato di andare solo ad un matrimonio nella mia vita, quindi ho qualche perplessità riguardo...
Ciao! Voi organizzerete un tavolo dei dolci, oltre alla confettata? Oppure avete in mente solo confettata e tavolo torta separato? Io stavo pensando di offrire anche qualche altro dolcetto oltre la...
Buongiorno, quante di voi hanno organizzato il matrimonio completamente da sole, senza una wedding planner? Io e il mio compagno stiamo facendo tutto da soli, abbiamo già prenotato praticamente tutto,...
Buongiorno, il 3 luglio dovremmo sposarci con rito religioso e il parroco ci ha chiesto di andare da lui per iniziare le pratiche, sopratutto perché lui è appena arrivato in parrocchia quindi deve...
Fotografi garanzie ANFM