Alice
Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto

Balli e confettata

Alice, il 27 Maggio 2021 alle 08:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato
Rispondi
Buongiorno! Ci sposiamo il 3 luglio e ancora abbiamo tantissime cose da fare.. siamo stati alla location per definire la disposizione dei tavoli e mi hanno detto che la confettata non si può fare. Vi risulta? Dovrei fare dei sacchetti i già contenenti i confetti assortiti? E poi altro dubbio.. ma si può ballare o no??? Noi faremo tutto all’aperto, c’è tantissimo spazio per stare distanziati, ma non ho capito se si può o no! Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Roberto, il 1 Giugno 2021 alle 16:17
  • Roberto
    Sposo Novello Maggio 2020 Salerno
    Roberto ·
    • Segnala
    Salve a tutti, leggo oggi che non sarebbe possibile il ballo. Vi risulta?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Si si può ballare e la confettata ad oggi dicono di no ma se metti dei sacchetti già fatti o un cameriere a riempire i sacchetti si. Noi per ora faremo così se non cambia nulla.. ci sarà un cameriere al tavolo e riempirà le scatoline
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Io ho parlato fino a ieri con la persona che si occupa di allestire la confettata, ci sarà una persona a servire i confetti abolendo la modalità selezione service, ma devo dire che la cosa non mi dispiace affatto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Per la confettata a me hanno detto che si potrà fare, ci sarà una ragazza che se ne occuperà però, per quanto riguardano balli all’aperto si possono fare assolutamente
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Io avro la confettata e il tavolo sigari 😂
    Spero si possa fare alla fine al tavolo della confettata si ci mette un cameriere che fa i conetti coi confetti così come fanno al buffet... la stessa identica cosa solo che dai confetti...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Si può ballare basta che ci sia la misura di sicurezza.
    Io farò la confettata senza fare i sacchetti .
    Ci sarà un camerier che servirà e metterà i confetti nei sacchetti in base al gusto dell'invitato.
    • Rispondi
  • Restart
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Restart ·
    • Segnala
    Per la confettata in teoria si può fare ma non può essere self service, quindi ci deve essere un cameriere apposta che serve i confetti e li mette nei secchetti che porge a gli ospiti.
    Capirai che questo comporta un aumento del prezzo.... Quindi abbiamo optato per i sacchetti già fatti come segnaposto😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io amo le confettate! Però si può ballare e mi accontento di questo 😂 era difficile avere tutto quest’anno! Confetti al tavolo siano!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In realtà sul tavolo avevo già previsto di sistemare una scatolina con i confetti alla mandorla perché nella bomboniera non ci saranno compresi. Allora mi sa tanto che risparmierò ed eviterò completamente la confettata
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    Niente confettata, non si può nemmeno preparare un tavolo con i sacchetti pronti self-service! Dovresti metterlo come segna posto o consegnarli tu, o chi per te, personalmente uno ad uno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Quindi devi fare tu i sacchettini....🤦🤦🤦🤦🤦......in teoria si....si può ballare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti