Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto

Persone per tavolo

Alice, il 29 Maggio 2021 alle 16:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Salve, premettendo che ci sposiamo il 3 luglio e che tutto potrebbe cambiare, ma stiamo ragionando sui tavoli. Abbiamo 90 invitati, se mi metto a fare tavoli da 4 mi ci vuole una superficie immensa.. siccome la nostra prima idea era di fare 4 tavolate lunghe, secondo voi è regolare mantenere le tavolate lunghe ma con le persone distanziate? Cioè un posto pieno ed uno vuoto e così via.. in questo modo magari dovremmo fare un paio o 3 tavolate in più, ma almeno non ci servono 2000 tavolini.. cosa ne pensate? E il tavolo bambini? Anche loro massimo 4? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 2 Giugno 2021 alle 13:26
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice,

puoi trovare le indicazioni generali sulla disposizione dei tavoli in questo post che riporta le linee guida previste dall'ultima ordinanza ministeriale >>Matrimonio e Covid-19: ecco tutti gli aggiornamenti

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di si perché dicono che tra i non conviventi ci dovrebbe essere un metro di distanza quindi!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì 🥰puoi fare anche una tavola imperiale e fare un posto sì e uno no🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location mi ha detto che farà i tavoli tondi da 10 da 8 e quelli da 8 da 6 per via del distanziamento quindi chiedi alla tua location da qua ti puoi fare i tavoli e se nell' eventualità ti accetta le tavolate lunghe☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione