Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto

Doppia festa

Alice, il 15 Marzo 2021 alle 14:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Salve, dalle mie parti usa fare un rinfresco per gli amici che non parteciperanno al banchetto di nozze. Di solito si fa una settimana prima del matrimonio. Noi stiamo organizzando invece una grande festa tutti insieme, ma considerando il covi d’, se dovessero esserci le stesse restrizioni dello scorso anno con un limite di invitati, stavo pensando che potremmo fare un banchetto ridotto con gli invitati che verranno anche alla cerimonia e, il giorno dopo, una cena nella stessa location con la seconda parte degli invitati, indossando sempre l’abito da sposa. Praticamente un banchetto diviso per due sere. Cosa ne pensate?

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Marzo 2021 alle 00:02
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'ottima idea, soprattutto se le restrizioni lo permetteranno. Prima di organizzare tutto, però, ti consiglierei di aspettare il dpcm del 6 aprile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando decidemmo di sposarci nel Gennaio 2019 avevamo già scelto (la proposta è stata fatta nel 2019 per sposarci quest'anno per fare le cose con calma) di fare una settimana prima un pranzo con chi non è invitato al matrimonio.Secondo me una mossa vincente 😁
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari aspetta il decreto di aprile e poi decidi. Di qua a luglio spero cambino tante cose!🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che di questi tempi la creatività è necessaria per potersi concedere un bel matrimonio nel rispetto delle regole. Quindi, perché no? Se la cosa piace sia a voi che ai vostri invitati, fatela. Molto meglio di quegli strani inviti al "taglio torta", di cui proprio non comprendo il senso.

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ci stia! Anche noi sì faremo una specie di rinfresco per quelli che non possono esserci al pranzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione