Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto

Scarpe

Alice, il 20 Giugno 2021 alle 08:16 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Salve, ho un problema probabilmente molto comune.. le scarpe che ho scelto mi fanno molto male in un punto, solamente in un piede. Sono certa che mi verranno delle vesciche con conseguenza che potrei camminare malissimo.. come risolvo? 😅 è vero che l’abito è lungo, ma se metto cerotti con i sandali, saranno brutti a vedersi? Scusate se sembra una cavolate, ma manca così poco che tutto mi agita 😂😂😁 grazie!

10 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 20 Giugno 2021 alle 21:58
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova i cerotti dr. Scholl oppure semplicemente cambia scarpe🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerotti trasparenti...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettere cerotti o robe varie rischi che si vedano anche nelle foto.
    Non hai la possibilità di fartele cambiare le scarpe?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm.. forse quelli piccolini trasparenti.. oppure se il cerotto lo metti sul sandalo? Non so provale tutte 🥺 però se ti hanno fatto male solo alla prova non farci troppo peso! Perché durante la prova stai in piedi e ferma sullo stesso punto quindi è ovvio che facciano male.. prova a portarle un po’ in casa! Tipo quando stiri e fai cose che comunque stai in piedi ☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fanno malissimo sull’alluce, alla base dell’Unghia 😥 se mettessi il cerotto si vedrebbe perché andrebbe anche sull’unghia..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti provare ad allargare la tomaia in quel punto. O la porti dal calzolaio che la mette in forma o procedi col metodo tradizionale. Indossi due calzini di spugna e poi la scarpa. Sì non sarà semplice ma puoi farce. Poi prendi il pronto e lo punti dove ti stringe. Devo tenerlo per un bel po’. Quindi aspetto che si raffreddi completamente prima di togliere la scarpa.
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova i cerottini trasparenti! La compeed ha fatto una linea dedicata per ogni tipologia di esigenze: trovi cerotti per ogni misura e punto specifico del piede, sono ottimi! Dai un’occhiata su Amazon (cerca “cerotti compeed vesciche” e troverai le varie tipologie) 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In farmacia ci sono dei cerotti trasparenti molto morbidi sono tipo in silicone per capirci io li ho usati e mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che punto ti fanno male? Ti facevano male alla prova o hai provato a portarle un po’?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te alla prima prova mi sembrano comodissime forse perché avevo le calze più pesanti la seconda prova un disastro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione