'Vallo della Lucania', Salerno · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
10
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
447Ragazze aiutatemi sono in crisi, non riesco a decidere i segnaposti.. sono in alto mare, vorrei sapere voi cosa avete fatto? Potete mandarmi le foto? Così mi do un idea… grazie 🙏 😘
Che tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Che tipo di boquet? Se avete foto mandatele pure così prendo un po’ di ispirazione 😌 Io mi sposo a maggio, e mi piacerebbe molto avere le rose...
Le mie foto più recenti
34Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1201 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...

1248 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...

1250 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione