'Vallo della Lucania', Salerno · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1211 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...

1258 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...

1260 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍

1260 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?

1260 giorni faConsigliatemi 😬

1267 giorni faDomani farò il post wedding ..e sono indecisa...meglio farle al mare o nel bosco ??? Adoro tutti e dueee

1273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1273 giorni fa
Ciao ragazze, idee per il tableau? Io vorrei una cosa semplice da poter realizzare, non ho una wedding planner, potrebbe allestirmelo il fioraio ma dovrei procurarglielo io.. come avete risolto voi? Grazieee

Ho partecipato al post di Martina
1273 giorni fa
1276 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?

1277 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?

1277 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...

1281 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora

1281 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?

1281 giorni faVoi farete/avete fatto i segnaposto? Fino a qualche giorno fa ero sicura di si, ma ora iniziano a venirmi i dubbi.

1284 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?