Noi abbiamo fatto scatoline con 9 confetti dentro, già pronte per ogni persona.. volevamo posizionarle su un tavolo, ma poi in realtà abbiamo deciso di metterle ad ogni posto sui tavoli preparati per il buffet di dolci della sera, facendole passare per "secondo" segnaposto
Visualizza messaggio citato
Credo che ad oggi l’unica altra possibilità sia avere una persona che li metta nel sacchetto ma dietro richiesta dell’ospite, quindi possono comunque scegliere quali confetti prendere. Purtroppo far toccare a tutti i cucchiai e i coperchi in questo periodo non è consigliato 🙁
Noi avevamo i confetti esposti in contenitori trasparenti chiusi, ma poi la responsabile della location ha riempito i sacchettini in modo che gli ospiti non si accalcassero/non toccassero tutto
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto l'idea della confettata ma solo se fatta in modo tale da permettere a ogni invitato di scegliere quello che vuole...
Io ho fatto trovare i confetti misti come segna posto a tavola dentro un vasetto di vetro e tappo in sughero decorato con fiori e nastro. Ho alla fine allestito solo il tavolo delle bomboniere ( in cui ho messo anche i 5 confetti alla mandorla) e rimesso solo due barattoli di confetti al tavolo dei dolci e della piccola pasticceria così che venissero serviti dallo staff se qualcuno li voleva. Ma insomma una famiglia da 4 si è presa 4 barattoli uno a testa più quelli della bomboniera quindi ne hanno avuti abbastanza di confetti 😄
La mia location preparò le confezioni già pronte ma comunque il tavolo allestito con i confetti all interno delle bolle ma ovviamente erano per abbellimento