Visualizza messaggio citato
Noi essendo in inverno quindi al chiuso non vorrei che si creino casini al tavolo magari in estate se la fai all’aperto non si dovrebbe creare il problema
Lo spero che ora di giugno la situazione sia migliore ma a gennaio sarà ancora molto probabile avete accortezze per il covid
Ciao Laura..diciamo che a me la confettata piace con la preparazione dei coni al momento, così che gli invitati possano scegliere i gusti che preferiscono...però ho votato confezione già pronta per via della situazione covid (anche se poi da quello che vedo alle feste in generale è l ultimo dei problemi). Magari parlane con la location e vedi loro cosa ti suggeriscono.
Noi vorremmo fare la classica confettata con i contenitori che ognuno riempie secondo i suoi gusti... speriamo di poterlo fare a giugno dell'anno prossimo.
Potresti ovviare o con un cameriere nella confettata o altrimenti come hai detto tu fai delle confezioni però di tutti i tipi in grande numero, così un invitato può prendere ciò che vuole senza problemi
Ho visto che tanti fanno così, ma appunto con COVID pensavo di fare una cosa diversa per non trovarsi in troppi al tavolo pur essendo non tanti gli invitati
Io volevo fare sacchettini o scatolette già pronte oltre alle bomboniere così si evita di trovarsi in troppi al tavolo per prendere i confetti anche se gli invitati non saranno comunque tanti