Ciao! Come ti hanno detto anche altre, non c'è una regola... devi scegliere chi senti più vicino o con chi hai un legame più forte (indipendentemente che sia un parente o un amico/a)
Ciao, Io ho sempre pensato che avrei scelto un'amica. Alla fine ho scelto mia sorella perché davvero non ci sarà persona realmente più felice di condividere quel giorno con me!Il mio compagno, invece, ha scelto il suo amico più fraterno.
Scegli sempre chi hai più nel cuore. Le scelte vanno fatte con il cuore senza pensare se qualcuno si offende oppure no, d'altronde non capita tutti i giorni di sposarsi.😉😊
Io ho scelto mia cugina , il mio compagno il suo amico. Credo che non sia tanto la scelta tra amici e parenti, ma il testimone dev’essere parte della tua vita, deve aver condiviso con te momenti importanti, deve conoscerti.!!!
Ciao io ho due sorelle e un fratello, alla fine ho optato per una delle mie sorelle e la mia più grande amica. Giusto la mia futura suocera mi diceva che secondo certe usanze avrei dovuto chiederlo alle mie due sorelle, per me è un po' una cavolata perché ognuno ha rapporti diversi e comunque le ho chiesto di avere un altro ruolo quel giorno. Io mi sento in pace con me stessa 😅
Sposa Curiosa
Luglio 2023
Caserta
Adc ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho il tuo stesso problema, lui ha già scelto un suo amico d’infanzia, mentre io pensavo di chiedere a due cugine care, ma ho la mia migliore amica che quando ha saputo della proposta di matrimonio mi ha detto “non vedo l’ora di farti da testimone” quindi mi sa che glielo chiederò 😂 il problema sarà scegliere tra le due cugine
Io sceglierò mio fratello ed una mia amica. Che tra l'altro è quella che ci ha fatto conoscere 10 anni fa! Ed è stata testimone di tutto dell'evoluzione del rapporto ad ora. Quindi vorrei continuare così! ahah
Secondo il testimone di nozze è quella persona con il quale parli quando hai problemi con il tuo partner e codesta non rema contro di lui e solo verso di te ma vi vuole bene e ti aiuta a vedere l’argomento in modo diverso. Il testimone deve essere colui che ti aiuta a mantenere il per sempre nel matrimonio etc, almeno io la vedo così. Solo tu sai questo! Gli amici, come i parenti, rimangono se noi stessi coltiviamo il rapporto giornalmente!!
Secondo me devi scegliere la persona a cui sei più legata! Io avrò mia sorella e una mia cara amica , essendo molto legata ad entrambe! Il mio compagno avrà due amici , nonostante abbia una sorella perché a lei vuole bene ma non ha chissà che rapporto 🤷♀️
Io penso ke scegliere i testimoni, non sia semplice... Devi cmq scegliere persone ke sai ke un domani saranno sempre al Tuo fianco, ke hanno visto la vostra storia d amore crescere col tempo, ke conosci da tempo.... Insomma, difficile!!! Io ad esempio ho scelto mia sorella ❤️
Noi ci siamo sposati l'11 luglio. Come testimoni, io ho scelto una mia carissima amica e collega (pur avendo un fratello, ma non siamo molto legati), mentre mio marito ha scelto sua sorella. Avrebbe preferito anche lui una persona senza legame di parentela, ma non ha un amico che senta così vicino, quindi ha optato per la sorella (pur avendo anche lui comunque un fratello).
Non ci sono regole: devi scegliere la/le persona/e con cui ti senti più legata. Se hai tre carissime amiche e non vuoi/puoi sceglierle tutte e tre, perché non radunarle, dire loro che sono tutte e tre importantissime per te e poi tirare a sorte davanti a loro? Non avranno sicuramente nulla da ridire, vedrai!
Ho dovuto scegliere solo Una risposta ma la realtà è che avrò mio fratello e la mia migliore amica come testimone! Secondo me devi solo scegliere con il Cuore
Io ho sento mia sorella.... E il mio fidanzato sui fratello... Siamo sia io e mia sorella che il mio fidanzato è suo fratello due facce della stessa medaglia e quindi... ❤️