Entrambi avremmo tre testimoni a testa! Lui avrà i suoi due fratelli e sua sorella.. Io invece avrò mio fratello, mia sorella e il cugino di lui, nonché mio amico da ben 10 anni, ed è stato colui che ci ha fatto conoscere ❤
Ciao Alessia, io ho scelto mio fratello e una mia amica, mio marito invece il suo migliore amico e sua sorella (non ha un buon legame) l ha scelta per fare un piacere a sua mamma visto che io ho scelto mio fratello ( io ci vado d'accordissimo). Quindi a quel punto meglio amici
Visualizza messaggio citato
In ogni caso è una scelta che va fatta con il cuore. Devono essere persone presenti nella nostra vita, che vivono la nostra relazione, così da poter essere testimoni veri. C'è chi sceglie parenti solo perché sono appunto parenti, ma poi nella vita reale non sono presenti..
Sicuramente c'è qualche cugina/o che reputi come una sorella/fratello..La persona che davvero ti conosce a fondo e che hai sempre avuto al tuo fianco..
Si infatti per i futuri padrini dei miei figli sceglierò un parente sicuro, il padrino deve essere qualcuno che deve essere presente nonostante tutto, perciò la scelta sarà più mirata. Ma per i testimoni vorrei scegliere le mie amiche, ma sono tre.. vedremo
Ecco, come sono messa anche io.. sono 3 le mie amiche. Non posso dirle a tutte e tre mentre il mio compagno ne ha solo due.. vedremo, ancora c’è tempo
Un pó di difficoltà c'è sempre perché magari anche altri(parenti o amici)si aspettano di essere scelti,ma non si possono accontentare tutti...alla fine credo che tutti capiranno,mio fratello è abbastanza ovvio che lo avrei scelto,la mia amica ha scelto me come testimone quindi la gente magari penserà che ricambio😉