Puoi tranquillamente scegliere loro due come testimoni. Non si deve scegliere per forza parenti. I testimoni sono persone a cui vuoi bene e che hai piacere averli vicino in quel momento particolare. Inoltre sai che ti staranno vicino sempre. Perciò scegli con il cuore
Visualizza messaggio citato
Ma è una cosa favolosa! Mai sentita e vista, se potessi lo farei anche io.. cosa c’è di meglio di un testimone saggio come un nonno? Bravi
Visualizza messaggio citato
Vedo che i maschietti sono tutti sicuri con i fratelli, quasi tutti mi dite che i compagni scelgono il fratello.. che bella cosa però, vuoi dire che ancora esistono famiglie legate 😍
Visualizza messaggio citato
Io ho due migliori amiche, il problema è che un’altra mia amica mi ha fatto intendere tramite amici che le piacerebbe farmi da testimone e perciò non so che fare. Io ho delle categorie nella mia testa e così me le fa saltare 😂
Visualizza messaggio citato
Già è vero, ad esempio il mio compagno ha scelto i suoi due fratelli, io ancora sono indecisa se mio fratello e mia cugina o due mia amiche m, grazie per la risposta
Visualizza messaggio citato
Se decidessi anche io di avere le damigelle allora sarebbe tutto perfetto, ma siccome voglio fare una cosa più semplice devo scegliere 2 persone e basta per farmi da testimone. È vero come dici tu, grazie 🤩
Visualizza messaggio citato
Questa è una bellissima cosa. Purtroppo anche mio fratello è piccolino, diciamo, per il matrimonio avrà compiuto 18 anni da due mesi non so se è il caso di dargli il peso da “testimone”..
Visualizza messaggio citato
Il problema è che amiche ne ho 3 ma testimoni il mio compagno ne sceglie 2 quindi anche io devo sceglierne 2 e la scelta mi viene difficile
Visualizza messaggio citato
Anche io ci avevo pensato, ma mio fratello avrà 18 anni compiuti da 2 mesi per il mio matrimonio.. non so se magari gli di troppo peso
Ciao io ho una parente ovvero la cugina del mio compagno e il mio migliore amico... Lui ha sua sorella e suo fratello... Anche io avrei voluto mio fratello ma a solo 13 anni... La scelta va fatta con il cuore io ho scelto le due persone che hanno sempre creduto in noi due anche quando noi due non ci credevamo
Io ho chiesto al mio migliore amico, mentre le mie migliori amiche mi faranno da damigelle.
Credo che tu debba scegliere senza pensare ai legami di parentela, ma semplicemente in base alla (o alle) persone che vorresti avere al tuo fianco in quel momento. Non esistono risposte giuste o sbagliate.
Noi abbiamo scelto i nostri nonni. Io mia nonna e lui suo nonno 🥰🥰🥰
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non c'è una risposta giusta! Devi scegliere persone che ti vogliono bene davvero, che vi hanno visto crescere come coppia e che sai ti sosterranno sempre. Il mio primo testimone per esempio è mio cugino: siamo come fratelli, siamo stati cresciuti insieme e sono sicura che qualsiasi cosa succeda ci sarà sempre per me. Stiamo decidendo se sia il caso di avere due testimoni a testa, eventualmente chiederò alla mia collega preferita che in questo momento mi è più vicina di tante amiche...