Io ho scelto mia sorella che è anche la mia migliore amica più 2 amiche strettissime.. A volte la famiglia sta più nelle amicizie che nel sangue.. Scegli in base al legame che senti con le persone.. Credo sia la cosa più importante
Visualizza messaggio citato
Ecco, la mia paura è che le altre ci rimarranno male.. ma io ho intenzione di fare una cosa molto semplice perciò glielo spiegherò con calma e come dici tu gliene parlerò con il cuore.. speriamo bene, grazie
Io ho scelto le mie migliori amiche, penso che i parenti abbiano già il loro ruolo all’interno della nostra vita. Scegliendo un amica/o importante per noi la immergiamo ancora di più nella nostra vita
I nostri saranno 4: mia sorella e la mia migliore amica; da parte del mio fidanzato ci saranno suo fratello e suo cognato (nonché marito di mia sorella e grandissimo suo amico). Credo che debbano essere persone sulle quali non avrai alcun dubbio che ci saranno nei momenti del bisogno , siano questi ultimi belli o brutti ♥️
Noi ne abbiamo scelto tre a testa. 4 di loro (i 3 suoi e uno mio) sono i membri della band in cui suonavamo entrambi, nonché i nostri più cari amici, poi ci sono mia sorella e una delle mie migliori amiche.
Io ho scelto due dei miei cugini, con i quali solo cresciuta insieme sin da piccola. Essendo figlia unica loro per me sono come fratello e sorella, quindi mi piacerebbe averli al mio fianco anche quel giorno 🥰
Se devo proprio dirla tutta avrei scelto mio cognato visto il legame che abbiamo ma ovviamente lo sposo vuole suo fratello come testimone alla finì ho scelto sua moglie e mia sorella 🤩🤩
Le mie testimoni saranno mia sorella e la mia migliore amica che per me è come se fosse un'altra sorella. Devi scegliere in base a quello che ti dice il cuore, l'unico consiglio che posso darti ☺️
Visualizza messaggio citato
Ti capisco,anch'io avevo più persone tra le quali scegliere,e temevo questa cosa,cioè che qualcuna potesse rimanerci male,poi per una serie di cose diciamo che il cerchio si è ristretto fino a chiudersi...ti dirò,mi sono trovata pure dall'altra parte,e cioè il non essere scelta,ma sinceramente al matrimonio di questa amica ero super felice per lei,quindi se ti vogliono realmente bene,lo saranno pure le persone non scelte e gioiranno con te 😊...come ha detto già qualcuno scegli con il cuore ❤