Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Settembre 2023 Ragusa

Ciao ragazze, ma voi avete gi脿 scelto i/le testimoni? Io sono impanicata se scegliere tra parenti o amici

Alessia, il 3 Novembre 2021 alle 01:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 251

Consigliatemi 馃槵
Consigliatemi 馃槵

251 Risposte

  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Vicenza
    Gloria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avr貌 mio fratello e una mia ex collega con cui ho legato in modo particolare e il mio futuro marito avr脿 due amici 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni sono mio fratello e la moglie cio猫 mia cognata e da parte del mio fm due cugini marito e moglie 鉂わ笍馃槝
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Chieti
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi due amici
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Varese
    Annalisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le mie cugine
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Sassari
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due mie cugine e una mia carissima amica
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Gloria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mia cugina e la mia migliore amica 鈾ワ笍 le persone che quando gliel'ho detto sono state super felici!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Curioso Giugno 2022 Bologna
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i testimoni devono essere gli amici pi霉 intimi che hai, quelli che sanno tutto di te, sui quali puoi sempre contare... I miei testimoni sono un amico che conosco dalle elementari (e abbiamo proseguito le scuole assieme) e la mia compagna di banco delle superiori: entrambi per me 猫 come se fossero fratello e sorella (io sono figlia unica)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Fiorella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amica o parente che sia devi scegliere una persona a cui ti senti legata e che sia presente nella tua vita soprattutto nei momenti bui, perch茅 quando va tutto bene son tutti l矛 ma quando hai veramente bisogno spariscono ed 猫 in quei momenti che inizier脿 la selezione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Torino
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I parenti hanno e avranno sempre gi脿 un ruolo molto importante nella vita della coppia
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Abituale Settembre 2022 Torino
    Alessandro
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli amici ci sono sicuramente il giorno delle nozze, i parenti puoi scomodarli quando vuoi
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo i nostri fratelli, 1 a testa. Non 猫 stata una scelta obbliga ma dettata dal cuore. Scegliete senza vincoli di parentela o altro! Devono essere persone vicino voi con il cuore!
    • Rispondi
  • Serena.desimone
    Sposa Principiante Settembre 2022 Bari
    Serena.desimone
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende davvero da chi senti pi霉 vicino a te e alla coppia. 脠 importante che abbiate al vostro fianco delle persone che ci tengono a voi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2022 Mantova
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto due mie cugine, una paterna e una materna, a cui sono particolarmente legata!
    Il mio fidanzato invece ha scelto due amici
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Modena
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho votato parenti perch茅 comunque 猫 giusto tenerli in considerazione (fratelli o zii) per貌 nella vita di ognuno posso nascere relazioni fraterne anche con amici. Io ad esempio avr貌 mia sorella e la mia migliore amica. Il mio compagno ha un amico ed ora 猫 indeciso fra sua sorella ed un altro caro amico! 脠 una scelta molto personale!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Foggia
    Claudia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脠 una scelta tua personale,noi avremo 3 testimoni ciascuno. Io ho scelto mio fratello e due mie zii che sono come dei secondi genitori per me. Il mio fidanzato ha scelto le sue sorelle e suo cugino
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono obblighi, devi scegliere chi senti davvero vicino a te!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto amici + il fratello del mio sposo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato parenti ma in realt脿 avrei messo anche amici, io per esempio avevo mio fratello e una mia amica...sicuramente un parente come un fratello/sorella lo sar脿 sempre, le amicizie magari poi si perdono
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo 3 per tutti e due....
    Mio marito non ha voluto nessun amico, soprattutto perch茅 dopo che siamo andati a convivere ed 猫 nata nostra figlia i suoi amici sono spariti....
    Cos矛 insieme abbiamo scelto mia sorella e due mie cugine....Vicino a noi sull'altare saranno sedute in 4 da un lato le mie cugine e dall'altro mia sorella e la nostra bambina.....
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglier貌 mia cognata perch茅 ho un rapporto speciale con lei


    Il mio fidanzato sceglier脿 suo fratello
    Io vorrei anche la mia migliore amica ma non mi piace avere io due testimoni e il mio fidanzato uno quindi vedremo come fare Comunque la cosa fondamentale 猫 scegliere una persona che davvero sia importante per te, che vuoi avere accanto durante la cerimonia etc Sar脿 un invitato importante che ha un ruolo importante quindi 猫 bene scegliere con il cuore e non pensare alle opinioni di chi ci potrebbe restare male
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho selezionato parenti, ma io come testimoni avr貌 mio fratello e la mia migliore amica!
    Mentre il mio ragazzo avr貌 sua sorella e suo cugino 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo mio fratello, mio marito sua sorella e mia sorella per non lasciarla fuori visto che 猫 minorenne le ho fatto fare da damigella e ci ha portato le fedi 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Ilary
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Ilary
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per non far rimanere male nessuno tra gli amici, abbiamo scelto da subito i nostri fratelli con le rispettive ragazze! 馃グ
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'猫 un giusto o sbagliato, la scelta 猫 tua e dipende dal legame che hai con la persona, che sia amica o parente. Io ho due sorelle, quindi la scelta 猫 ricaduta su di loro in modo molto naturale, anche per evitare di dover scegliere tra le mie amiche. Ma devi fare come ti senti, pensa a chi vorresti accanto a te (fisicamente proprio) e scegli Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2023 Trento
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chieder貌 a mio fratello, il mio futuro marito ancora non sa. In Sardegna mi diceva ne hanno 2,in Trentino 1 nel caso in cui ne prenda 2 penser貌 bene a un secondo anche per me. Personalmente, eviterei le amicizie si giovent霉, eventualmente amica d'infanzia nonch茅 figlia di amici di famiglia
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Celeste
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto 4 testimoni, io ho scelto mia sorella e mia cugina e il mio ragazzo due amici d infanzia. Secondo me bisogna scegliere le persone che senti pi霉 vicino a te. Personene alle quali racconteresti tutto senza filtri.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto parenti..le mie due sorelle, il fratello e la cognata di f.m.,in primis xk amo le mie sorelle 鉂わ笍 ma anche un po' per non far dispiacere le mie varie amiche , sai del tipo "perch茅 lei ed io no"...quindi loro saranno le mie damigelle, e le mie sorelle le testimoni
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Katia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha scelto i cugini e la sorella ,io i miei amici storici (ne avevamo 3 a testa )
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Rosaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se riusciamo a sposarci, i miei sono mia cugina e suo marito, mentre, a mio marito saranno sua sorella( gemella) e suo marito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo mio fratello e mia sorella ho scelto loro, perch茅 li vorrei sempre al mio fianco!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Noi abbiamo scelto i nostri fratelli e sorelle, 1 a testa!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella e mio cognato saranno i nostri testimoni, la mia migliore amica sar脿 la mia damigellaSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione