- Matrimonio
- Community
Maria
'Viadana', Mantova · Da Febbraio 2018
Amo i dettagli, la cura e la ricercatezza in ogni evento, mi piace tanto l’handmade, sono una persona riservata e semplice, decisa e testarda 😀
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ebbene sì ci sposiamo dopo 5 anni di fidanzamento ❤️ Siamo due persone semplici e non vediamo l’ora di circondarci di tutte le persone a noi care per coronare il nostro grande sogno di essere marito e moglie ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
13
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Buon giorno ragazze, è arrivato il momento di pensare anche alla promessa! Mi sapete dire gli step passo passo per la burocrazia da sbrigare in comune? Premetto che noi faremo matrimonio in chiesa e...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ada
1367 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM