- Matrimonio
- Community
Francesca
Torino, Torino · Da Giugno 2021
- Sposo Preciso
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
111Stiamo valutando diversi preventivi e destinazioni, visto anche l’incertezza degli ultimi anni, voi come vi siete trovati nell’organizzare il viaggio di nozze?
speravo in qualcosa di fine ma particolare ed eccoci qui 😍, ho trovato quello che cercavo!! E a voi piacciono?
Ciao ragazze, dovrò spedire alcune partecipazioni ad amici e parenti che stanno più lontano o che non riesco a vedere per motivi organizzativi, non spedisco lettera da quando ero alle elementari, cosa...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
802 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
802 giorni faCiao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione