Torino, Torino · Da Giugno 2021
- Sposo Preciso
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Stiamo valutando diversi preventivi e destinazioni, visto anche l’incertezza degli ultimi anni, voi come vi siete trovati nell’organizzare il viaggio di nozze?
speravo in qualcosa di fine ma particolare ed eccoci qui 😍, ho trovato quello che cercavo!! E a voi piacciono?
Ciao ragazze, dovrò spedire alcune partecipazioni ad amici e parenti che stanno più lontano o che non riesco a vedere per motivi organizzativi, non spedisco lettera da quando ero alle elementari, cosa...
Ragazze ci siamo....mancano 17 oreeeeee!!!!! Sono super emozionata!!!
Ragazze, un dubbio mentre sto ultimando le partecipazioni. I nomi degli invitati come li scrivete voi sulla busta? Non parlo di nome cognome o solo nome, ma proprio del carattere della scrittura.. In...
Ciao ragazzee, Vi volevo chiedere per chi farà il rito religioso, quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale? E quanti incontri avete fatto? A me manca ancora molto ma dato che in...
Ecco la foto della mia prova acconciatura. Che ne pensate? 🥰
Ciao ragazze e buon inizio settimana 🌞 Questo weekend abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato e ci siamo divertite tantissimo! Sono stati davvero due giorni fantastici per tutte 🥰 Il sabato siamo...
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Stavo cercando dei coni porta riso e mi è venuto un dubbio...ma quanti ce ne dovranno essere all’incirca fuori dalla chiesa? Se alla cerimonia saremo un centinaio di persone?? E quanti kg di riso?...
Ciao sposine!☺️ È il primo post che scrivo. Il nostro grande giorno si avvicina e siamo in fare di distribuzione delle partecipazioni! Abbiamo fatto tutto a mano con l'aiuto dei testimoni, vi...
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei...
Perché hai scelto ""?
Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Community! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo a tutte.... Tra cinque mesi esatti mi sposo..... A voi quanto manca???? Vi leggo.... e buon anno a tutte voi e che il 2022 possa essere il nostro anno 🍀🍀🍀🍀🍀🍀💐
Buonasera a tutte… mi stavo chiedendo: visto che io ho scelto di indossare il velo a calata per la cerimonia in chiesa, probabilmente dovrei dire al mio futuro marito che sarà lui ad alzare il velo.....
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di...
Perché hai scelto ""?
Quale compatibilità di segno è affine con il tuo? Gioca con noi e scoprilo con questo test! Scegli la scollatura sulla schiena che preferisci tra queste quattro proposte! 👗 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 5 del test che ti farà scoprire con quali segni sei compatibile! Ti proponiamo 4 location diverse, quale sceglieresti tra queste? A, B, C o D? Vota la tua location preferita e dicci...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Per iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio , soprattutto da chi come noi si è sposato o si sposerà lontano dal luogo di residenza . Quanto tempo prima prenotare i B&b per i nostri ospiti?
Community! Vi ricordate di Matteo Briga, il secondo classificato della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Sei anni dopo, il rapper ha detto sì alla sua Arianna Montefiori con la...
Ebbene si...dopo il post dove esponevo i miei dubbi su come mi stesse la mantovana e sulle incisioni che il mio compagno voleva a tutti i costi,siamo tornati a provarle.Non ci crederete ma...ce...
Fotografi garanzie ANFM