- Matrimonio
- Community
Laura

Latina, Latina · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
21 Giugno 2023: 10 anni di fidanzamento💗 25 Giugno 2023: finalmente marito e moglie 👰🏻♀️🤵🏻♂️❤ ⛪ Abbazia di Fossanova 🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Gioielleria
Post a cui partecipo
22
Ciao ragazze, avrei bisogno di consultarmi con voi. Sto cercando di iniziare ad avviare le pratiche per il matrimonio religioso ma mi stanno facendo impazzire 😭 - Il comune ha detto che serve il...

Buonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
297 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...

297 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?

297 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione