- Matrimonio
- Community
Marilena
Latina, Latina · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
45
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...

Primo consiglio per delle nozze green! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo del mese! 🎁 Un buon modo per prenderci cura del nostro pianeta anche durante il matrimonio è quello di usare...

Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel Balestrieri *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1045 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni outdoor
1045 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! 👇 Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?🎈 Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A 📸 Carla Home & Flowers B 📸 Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo 👉 Scegli...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione