Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Robina dei bimbi

Sposaottobre, il 23 Maggio 2023 alle 16:44 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato
Ma ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?

Vendo tutto

10%

12 voti

Regalo ad amici e parenti

19%

22 voti

Conservo x secondo bimbo

70%

83 voti

13 Risposte

Ultime attività da Erica, il 28 Maggio 2023 alle 15:21
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo avere un altro bambino tra 2/3 anni e ho sempre cercato di prendere cose più neutre possibili, nel caso il secondo sia di un altro sesso.. se scoprirò di aspettare una bambina, le cose da maschietto le venderò su Vinted o le regalerò, se qualche amica ne avrà bisogno. Se invece sarà un altro maschio, terrò tutto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una parte ho tenuto un po’ per ricordo, un po’ per il “non si sa mai se arriva il secondo” anche se in realtà la nostra bimba attualmente ha quasi 4 anni e non abbiamo alcuna voglia di farne un altro 😂 l’altra parte invece l’ho regalata e qualcosina ho venduto su vinted… crescendo invece un bel po’ di cose le ho donate ai volontari quando è scoppiata la guerra in Ucraina! Magari tra qualche anno riaprirò gli scatoloni e farò una cernita di tutto quello che ho tenuto all’inizio e regalerò altre cosine!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'errore di vendere, regalare e buttare tutti della prima figlia, ed ora sono incinta di 4 mesi 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo conservato tutto senza sapere se avremmo voluto o no un secondo bimbo... ora che è arrivato stiamo riciclando praticamente tutto perché, anche se la prima è femmina e il secondo maschio, avevamo comprato molte tutine "da maschio" o neutre per la bimba perché ci piacevano. Visto che non avremo un terzo figlio penso che passeremo tutto (conservando qualcosa per ricordo) a la sorella di mio marito, che si sposa l'anno prossimo e vuole avere figli. Poi ho diverse cose che ha fatto a mano mia madre, quelle non le darò via, in caso le passo a mio fratello se avrà dei figli un giorno (al momento è single) oppure ai miei bimbi per ricordo
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho venduto le cose che non mi piacevano e conservato il resto. Però devi essere fortunata che almeno Combaci la stagione di nascita se no è tutto inutile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conservato per il secondo,adesso sto accantonando e vuole tutto una cugina di mio marito che sta cercando il secondo...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra la prima e il secondo ho conservato tutto, adesso che ho una femminuccia e un maschietto sto ancora tenendo tutto, vediamo se riesco a regalare a qualche amic* o patente...


    Poi farò sacchi con le cose più consumate e le porterò alle campane gialle, quelle prese meglio magari le scendo online, quelle più belle tipo vestiti battesimo le conservo.
    Se un domani decideremo x un terzo figlio ( attualmente non è previsto) comprerò su Vinted il grosso di tutine e vestiti x giocare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del primo figlio avevo conservato tutto, poi ho avuto una bimba a novembre, il primo è nato a luglio. Alcune cose le sto sfruttando tipo delle tutine, dei giubbini e altro come i lenzuolini del lettino, della navicella, i primi giochini, altre le ho regalate a parenti e altre ancora le ho donate ad un’associazione. Della bimba per il momento le sto conservando ma non abbiamo intenzione di avere altri figli quindi vedremo, non ci sono bimbe tra parenti e amici per il momento 😂 di entrambi mi sono conservata solo la prima nascita, i camicini e alcune cosette a cui tengo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto di aver conservato per il secondo perché l'ho fatto davvero.. Abbiamo una femminnuccia, a luglio nascerà un maschio.. Quindi ho regalato tutto 🤣
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento faccio un mix: le cose per me più comode, care e belle le tengo per un secondo bimbo..
    Alcune cose le ho donate a una mia amica che le regala o vende al mercatino dell'usato (il ricavato poi và alla sua associazione che si occupa del canile)..
    E altre cose le sto vendendo..Anche perché ho veramente tantissima roba!! Non posso tenere tutto 😅
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tenuto qualcosina per ricordo, tutto il resto l'ho venduto o regalato ad altri bimbi o ad associazioni. Sappiamo che non avremo altri figli per cui non ha senso tenere tutto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sia del primo che della seconda sto conservando...perché in programma ci sarebbero altri figli...poi vedremo...Se non arriveranno li donerò o li regalerò ad amici e parenti
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ora io sto conservando le cosine di mia figlia che ha appena compiuto 6 mesi. Se non dovessimo avere altri bimbi, credo che regalerò o donerò tutto tra qualche anno 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione