Per come la vedo io.. i parenti sono parenti e resteranno speciali perché tali… i testimoni devono essere degli amici particolarmente cari e che magari hanno vissuto la coppia sin dall’inizio della relazione 🙂
Io mia sorella, mio cugino e la mia migliore amica, ma non sono sicura di poter avere 3 testimoni... Mi verrebbe difficilissimo eliminarne uno dei tre 🥺 voi sapete se è possibile averne 3 o per forza 2?
Io invece avrò mia sorella e la sorella del mio FM. Lui avrà il fratello e il marito di mia sorella. Insomma tutto in famiglia!❤️ È stata una scelta di cuore.
Per me è stata una lotta. Da un lato le mie due sorelle, dall'altro la mia migliore amica, vera testimone della nostra storia. Alla fine però ho scelto per la famiglia. La sorella più grande è stata la mia madrina al battesimo, quella di mezzo sarà la mia tesimone. La mia migliore amica sarà la testimone simbolica
Noi abbiamo scelto gli amici perché un fratello o una sorella sono già pilastri nelle nostre vite, hanno priorità nel quotidiano mentre assegnare un ruolo da testimone ad un'amica/o a cui teniamo molto è dargli un valore aggiunto nel nostro giorno importante.
Entrambi abbiamo scelto le figlie...( secondo matrimonio) quindi ognuno la propria, e mi accompagnerà il mio futuro genero..( un dolcissimo figlio acquisito, e sono Fiera di lui)..
Sono figlia unica , quindi ho scelto la mia migliore amica. Non ho cugine femmine solo cugini maschi e mi piaceva avere una testimone donna per aiutarmi nella preparazione di quel giorno . la mia migliore amica è ciò che ho di più simile ad una sorella quindi non ho avuto dubbi. lei e la mia damigella (altra mia amica storica) mi accompagneranno in quel giorno e mi dovranno sopportare !!!
Con la famiglia non sbagli mai. Gli amici possono andare e venire, o uno rimanerci male se hai scelto l'altro. Poi ovviamente dipende dai rapporti che avete. Io scelgo mio fratello. Lui invece, figlio unico, un caro amico perché non ha rapporti molto stretti con le cugine.
Io ho scelto mia sorella maggiore e il mio ragazzo suo fratello, persone che hanno innanzitutto conosciuto la nostra storia, ci sono stati nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti. Persone che ci hanno sempre sostenuto e per questo abbiamo scelto loro.