- Matrimonio
- Community
Vanessa

Caravaggio, Bergamo · Da Ottobre 2021
Un po pazzerella ma me stessa❤️
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
FUCSIA, BIANCO. COCKTAILS, MUSICA
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/vanessaandrobertoIl racconto del mio matrimonio
Giorno spettacolare, è andato tutto bene sia il tempo è stato dalla nostra parte. Giornata fresca ed è andato tutto perfettamente. Dalla messa che è andata molto bene e anche il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MADAGASCAR
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
213
Madagascar, ecco e il mio sogno si sta' per avverare. Chi come noi quest' anno ha scelto come meta il Madagascar? Noi andremo per IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE. NON VEDO L' ORA ♥♥

Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...

Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Vanessa
896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
970 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...

Ho partecipato al post di Alessia
970 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione