Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo

Madagascar viaggio di nozze

Vanessa, il 4 Maggio 2022 alle 08:32 Pubblicato in Luna di miele 2 39

Madagascar, ecco e il mio sogno si sta' per avverare. Chi come noi quest' anno ha scelto come meta il Madagascar? Noi andremo per IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE. NON VEDO L' ORA ♥♥

39 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 15 Novembre 2022 alle 14:42
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo l’anno prossimo in viaggio di nozze in Madagascar 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2024 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami le domande ma ne ho alcune da porti, bisogna necessariamente fare i vaccini? per volo diretto bisogna necessariamente fare il tour del nord? dove si dovrebbe far scalo se non si optasse per volo diretto?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2024 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    OK perfetto Smiley heart

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina noi solo Madagascar 15 giorni tra viaggio e tutto andare da un altra parte secondo me non è consigliato. Sono comunque 11 ore andare e tornare. Se fai il tour dentro nei 15 giorni ok ma mare troppo. Tanti che erano li facevano 1 settimana. Non saprei senti l' agenzia. In caso fai 1 settimana in Madagascar e 1 settimana da un altra parte ma non saprei consigliarti. ciao

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina,

    in bocca al lupo e soprattutto tanti auguri per il tuo matrimonio. Ti dico il Madagascar è per avventurieri. Mio marito è venuto per me lui voleva una vacanza solo relax ma con il tour è stata tosta. Sveglia presto e tutto il giorno in giro. Noi fatto solo comunque 5 giorni ma riprendersi è dura non facile. A me è piaciuto particolarmente. E' stato ben organizzato ed è andata comunque bene. nessuna paura ma consiglio, è per avventurieri. Se vuoi una vacanza relax scegli altro. Villaggio se non scelti il tour è il top. Ristorante sul mare. Spiaggia relax e spiaggia con musica e attività varie. Animazione e intrattenimento super. Noi ci siamo trovati benissimo. Varierà con il mangiare e relax assoluto. Porta i frementi lattici e anche non il dissenten ma ti consiglio per dissenteria il farmaco: Normix. Magari non ti viene nulla pero' noi qualche giorno non siamo stati regolari ma niente di traumatico noi. Porta anche il plasil per la nausea. un po di medicinali non fanno male e almeno hai tutto. Ciao spero di esserti stata utile.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda noi siamo stati questo luglio e abbiamo fatto il tour del nord di 5 giorni e poi una settimana di relax in resort sull'isola di Nosy Be, non abbinerei altre tappe. Già così alla fine è stato solo un mini assaggio di quello che è davvero il Madagascar. Davvero meraviglioso!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa
    Noi dovremmo partire a giugno prossimo e una delle opzioni è Madagascar all'Andilana, come vi siete trovati?


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2024 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma qualcuna di voi ha abbinato il Madagascar con un’altra meta per spezzare il viaggio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2023 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Con che agenzia vi siete organizzati?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rossella,

    che bello partirete per il Madagascar. Vedrete un isola bellissima e tutta da scoprire, noi andando in giro eravamo sicuri, guide, nessun problema. Si avevamo una bella macchina fotografica ma zero problemi. Noi siamo stati zona Diego Suarez. Non siamo stati nella capitale di Antanarivo ma non ti so dire se sicura o meno. Da come le guide ci hanno detto Antanarivo è la città perciò ricca e sicura. Pero' non essendoci stata non saprei. Vedrai che andrà tutto bene. Sicurezza e attenzione sempre. Buon viaggio

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, noi partiremo per il Madagascar tra due settimane. Abbiamo un tour di 7 giorni più 4 giorni di mare a Nosy Be. Sono terrorizzata dalla questione sicurezza, sembra un posto in cui i turisti vengono aggrediti, leggendo in giro. Qual è stata la vostra esperienza? Avevate macchina fotografica? Vi siete sentiti al sicuro quando viaggiavate verso i luoghi da visitare? Ad Antananarivo vi sentivate sicuri visitando la città con la guida?

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, noi partiremo per il Madagascar tra due settimane. Abbiamo un tour di 7 giorni più 4 giorni di mare a Nosy Be. Sono terrorizzata dalla questione sicurezza, sembra un posto in cui i turisti vengono aggrediti, leggendo in giro. Qual è stata la vostra esperienza? Avevate macchina fotografica? Vi siete sentiti al sicuro quando viaggiavate verso i luoghi da visitare? Ad Antananarivo vi sentivate sicuri visitando la città con la guida?

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando quello che ho scritto anche a un altra ragazza. Per bush camp c e una tenda trasparente e dormi dentro percio non preoccuparti 😅 noi trovato rane piccole e un geco in bqgno. Ma niente di spaventoso. In Madagascar non ci sono animali pericolosi. Madagascar viaggio di nozze 1

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo grazie allora si villaggio e tour sono gli stessi. Servizio lavanderia a pagamento ma noi non ne abbiamo usufruito. Per maschere certo ragazzi se li sono portati a dietro. Per materiale bambini si se avete spazio si. ti allego la recensione del villaggio con qualche info del tour. Tosta ma vedi il vero Madagascar. Se hai qualche altra domanda chiedi pure. Buona vacanza 😜Madagascar viaggio di nozze 2

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vanessa, bentornati!
    Noi partiamo tra 2 settimane per il Madagascar per il tour Avaratra+mare di Alpitour. Hai fatto lo stesso anche tu?Ne approfitto per chiederti qualche consiglio e qualche parere prima della partenza! Cosa conviene mettere in valigia? Le maschere da snorkeling le avevi portate dall'Italia? Nel resort c'è il servizio lavanderia? Secondo te è il caso di portare qualcosa da regalare ai bambini che incontreremo? Volevo chiederti soprattutto un parere sul tour, ho letto che è molto impegnativo, e se avete soggiornato all'Iharana Bush Camp se è così tosta come esperienza (serpenti, rane e cavallette in stanza...) come ho letto da varie recensioni.Devo dire che sono un po' agitata!Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille ancora per le spiegazioni. Valuteremo anche in base ai costi, una settimana mi sembra un pò pochina 😕 e in una settimana inserire il tour no .. due non so se ce la facciamo .. però come posto mi sembra davvero bello 🤩🤩
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmmmm un po di spirito ci vuole. Sveglia presto, tante ore in giro. Comunque si mangia da dio e si vede il vero Madagascar. Non è andata male ma non facile direi. Io super contenta stanca si, per esempio mio marito anche se sportivo distrutto. A lui non piace ma l' ha fatto per me. Bello bello ma un Tour de Force come si dice. Ma io lo consiglio ma se si sta 2 settimane che hai tempo per riprenderti. 2 settimane sono volate guarda. Escursioni fatte con il villaggio solo 1 noi ne abbiamo fatta organizzata super bene. Via mare. Bellissima ma so che anche fuori villaggio costano meno, se non vuoi fare il tour vai almeno con le jeep nel entroterra. Io super contenta ti dico. Poi dipende da voi. Mare fuori molto piu' bello alle isole del Madagascar e in Madagascar. Bello anche in villaggio ma bisogna anche uscire per vedere. Ritornerei ancora io. Innamorata insomma fin da subito. Io ho i miei nonni che c erano stati. I loro racconti, le loro foto. Era un mio sogno e forse rispetto a mio marito l' ho vissuta diversa. Tutto qui. Spero di esserti stata utile se hai domande chiedi pure. Ciaoooo

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    Veramente gentilissima, io sul tour ho un pò di dubbi perché non so se ho tanto spirito di adattamento, sono onesta 😕
    Pensavo più di fare le escursioni .. tu le escursioni le hai fatte con i beach boys o con il villaggio ? Grazie mille
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giorgia, il Madagascar ti dico posto meraviglioso. Villaggio, grande, gestito bene. Mangiato bene tanto pesce fresco carne e varietà. Io ti consiglio come abbiamo fatto noi 15 giorni ma compresi anche di tour 5 giorni. Villaggio 15 giorni è troppo e secondo me diventa una vacanza monotona. Ti dico tosto il tour perché ci saranno tante ore di viaggio in pulman comunque scomodi. Le strade sono bruttissime. Però ti dico per scoprire l' entroterra si raggiunge solo cosi via strada perciò anche questa è anche un avventura. Si prende anche il motoscafo via mare. Bellissimo anche questo. Si cammina tanto ma posti e luoghi spettacolari. Di certo si i confort ci sono negli hotel durante il tour ci siamo trovati da dio. Ti devi però adattare al caldo, a camminare un po' di ore e porta scarpe da montagna. Abbiamo visto tante cose che stando in villaggio e con le gite che organizzano loro non vedi. Consigliatissimo. Noi abbiamo fatto oltre ai 5 giorni di tour anche 1 gita con il villaggio via mare. Iranja Megic, spettacolare. Una gita di 1 giorno via mare partenza presto e pomeriggio alle 5 si torna. Un avventura via mare. Insomma se vai in Madagascar organizzati cosi. Mio parere. Da fare almeno 1 volta nella vita. Tanti ricordi, tante esperienze e tanta gente da conoscere. Ci vuole insomma tanto spirito di adattamento.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come è andato il tuo viaggio ? A noi lo hanno proposto per il prossimo anno a giugno .. sul villaggio ho letto ottime recensioni, sul tour invece lasciamo perdere .. mi dici tu come ti sei trovata ? Grazie mille !!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi raccontaciiiiii 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca noi partiamo martedi 😃💞💞💞💞😗buon divertimento e relax non vediamo l ora
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii non vediamo l’oraaaa 🤭🤭
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii non vediamo l’ora 🤩🤩 partiamo a fine luglio e staremo all’Andilana resort
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaooo, vai anche tu in Madagascar? ciaoooo ♥♥

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiiiiiiii!! Eccociiii 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii😍😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Accidenti io parto fine maggio il 31 maggio ♥♥ti diro' si anche io all' Andilana Beach Resort e poi tour anche io top top top ♥♥

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa anche noi a fine luglio partiremo per il Madagascar, tour del nord + 7 giorni all'Andilana Beach Club! Voi quando partite?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non andremo in Madagascar ma faremo Dubai e Seychelles ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Filippo andremo al nord e finalmente tra poco il mio sogno si avvera ♥

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao chiara, quando vai tu in Madagascar ? ♥♥ ciaoooo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione