- Matrimonio
- Community
Erika
San Costanzo, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2021
Che dire....sono una fricchettona, una creativa. Il mio futuro marito dice che starmi dietro non è facile perchè sono un vulcano
- Sposa Precisa
- 1.415 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Nessuno, nemmeno noi a dirla tutta, avrebbe mai immaginato di partecipare al nostro matrimonio. Conviviamo già da tanto, siamo una coppia affiatata e stiamo bene così. Ma sono stati anni difficili, ed io vivo lontana dalla mia famiglia, per cui abbiamo deciso di fare il grande passo per tutelarci. In corso d'opera però abbiamo capito che non è solo quello il motivo, anzi, il vero motivo è che vogliamo invecchiare insieme! Il nostro sarà un matrimonio che ci rispecchia fino in fondo, semplice e brioso. Abbiamo scelto pochi invitati, i familiari e gli amici più stretti, quelli che in tutti questi anni ci hanno supportato e sopportato costantemente.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
388
Buongiorno a tutte! Pensavo di fare da me le partecipazioni per il mio matrimonio, ho visto pero' le partecipazioni in carta piantabile che mi piacciono moltissimo, ma che gia' fatte hanno un prezzo...
Buonasera a tutti! Ormai ci siamo quasi ed io ed il mio futuro sposo siamo alle prese con un dubbio enorme. Noi ci sposeremo legalmente con rito civile l'11 settembre (matrimonio molto intimo con solo...
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Michela
454 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1340 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM