'Vallo della Lucania', Salerno · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1641 giorni fa
Ciao ragazze, idee per il tableau? Io vorrei una cosa semplice da poter realizzare, non ho una wedding planner, potrebbe allestirmelo il fioraio ma dovrei procurarglielo io.. come avete risolto voi? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Anna
1662 giorni fa
Ragazze aiutatemi sono in crisi, non riesco a decidere i segnaposti.. sono in alto mare, vorrei sapere voi cosa avete fatto? Potete mandarmi le foto? Così mi do un idea… grazie 🙏 😘
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1662 giorni fa
Che tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Che tipo di boquet? Se avete foto mandatele pure così prendo un po’ di ispirazione 😌 Io mi sposo a maggio, e mi piacerebbe molto avere le rose 🥀
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1664 giorni fa
ragazze, avete qualche consiglio su dove trovare il tableau per i segnaposto in sala? io non ho wedding planner percio' devo pensare tutto io.....
Ho caricato una foto nel post di Sara
1670 giorni fa
Ciao, sto facendo il tableau da sola. Volevo un consiglio sulla colla da usare tra cartoncino e nastro raso. Per fare una cosa simile Grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1698 giorni fa
Mancano 18 giorni al matrimonio 🥰🥰🥰 mi ritrovo alle prese con la realizzazione del libretto per la messa. Il parroco ci ha dato un file in Word con un testo da seguire che abbiamo modificato, fin qui tutto bene... Sto impazzendo per fare la copertina...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1703 giorni fa
Premetto che forse è un po' presto ma mi sto guardando intorno per capire come muovermi per la scelta delle scarpe. Ho già letto tutti i topic a riguardo ma comunque voglio chiedere consiglio a voi sposine che già avete provato ma soprattutto testato...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1720 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho caricato una foto nel post di Sara
1727 giorni fa
Ho bisogno di un aiuto (se correlato da foto meglio). Cosa avete regalato alle vostre testimoni donne? Avevo pensato ad un bracciale.. ma non ho nemmeno idea di quale.. Si accettano consigli, foto.. qualsiasi cosa 🙈
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1746 giorni fa
Ciao a tutte.. la location dove faremo il matrimonio ci ha chiesto di consegnarli tutti i greenpass degli invitati che li conserveranno loro per 14 gg. Iniziamo ad avere delle lamentele perché ci dicono che sono dati personali e non vogliono darlo....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1746 giorni fa
Buonasera ragazze...sta sera faccio una domanda particolare, a voi il vostro parroco ha convocato due testimoni (uno per parte), per fare il processetto? Se sì mi sapete dire le domande. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mina
1770 giorni fa
Il prossimo 23 giugno toccherà a noi andare in comune per le pubblicazioni e abbiamo pensato di fare le scatoline con i confetti da consegnare insieme alle partecipazioni ai parenti e gli amici: cosa ne pensate? Abbiamo insistito i confetti maxtris...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1778 giorni fa
Ragazze ciao!!!! Qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni on line? Su chi sito?A me piacciono molto quelle a taglio laser con il disegno degli sposini!🥰Ma non le trovo!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1782 giorni fa
Ciao ragazze ma voi dove avete acquistato le ciabattine per la preparazione? Io nn trovo delle ciabatte bianche decenti idonee a far due foto! Help !
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1786 giorni fa
Buongiorno! Qualcuna di voi per caso ha acquistato per il suo abito questo modello di scarpe? Come vi siete trovate? Il brand è Francesco Calzature, le ho trovate presso il mio atelier. Mi piacciono molto ma vorrei sapere se il prezzo vale la pena....
Fotografi garanzie ANFM