Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Settembre 2021 Rimini

Libretto messa... Help!

Antonella, il 25 Agosto 2021 alle 08:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Mancano 18 giorni al matrimonio 🥰🥰🥰 mi ritrovo alle prese con la realizzazione del libretto per la messa.
Il parroco ci ha dato un file in Word con un testo da seguire che abbiamo modificato, fin qui tutto bene... Sto impazzendo per fare la copertina del libretto 😫😫😫😫 conoscete un programma con delle grafiche carine da inserire? Voi come avete realizzato il vostro libretto? Se vi va postateli 🤗🤗🤗🤗
Grazie mille a chi risponderà ☺️Non vedo l'ora di leggere i vostri preziosi consigli 🥰🥰🥰🥰

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 25 Agosto 2021 alle 16:44
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, potresti usare canva... io personalmente li ho fatti stampare da chi mi ha realizzato le partecipazioni...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era su Canva tra quelli gratuiti io ho scelto il colore ed il carattere della scrittura
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow che bello, il logo lo hai creato tu oppure ci sono già dei modelli preimpostati?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo messi due settimane prima del matrimonio 🥰 ho pensato che sarebbe stato un ottimo momento di intimità tra sposo e sposa, creare il libretto delle nostre future bozze... Stavo già sognando il momento in cui avremmo letto i nostri nomi con occhi lucidi ❤ ho comprato la rilegatrice, fatto bozze su bozze per la copertina❤ma il programma che stavamo utilizzando è crashato lui ha cominciato a cristare come un cane e in 5 minuti ho chiamato un grafico e fa tutto lui ❤ a sad short story
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la copertina ci siamo affidati alle stesse persone che ci stanno curando la parte stampata.


    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra copertina segue lo stile delle partecipazioni e tutti i coordinati, quindi lo stesso font e nessuna immagine. Abbiamo personalizzato con nastri di cotone
    Libretto messa... Help! 1


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato Canva.....e poi il file PDF l ho messo sul file wordLibretto messa... Help! 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione