- Matrimonio
- Community
Lucia
'Marnate', Varese · Da Agosto 2020
Mi chiamo Lucia, ho 24 anni e sogno questo giorno da quando sono bambina. Ancora non riesco a credere di riuscire a realizzarlo così giovane, ma sono... Visualizza altro
Mi chiamo Lucia, ho 24 anni e sogno questo giorno da quando sono bambina. Ancora non riesco a credere di riuscire a realizzarlo così giovane, ma sono felice e non vedo l'ora di creare con il mio fm una meravigliosa famiglia
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio a tema Signore degli Anelli, più precisamente sul mondo elfico. dominerà il verde bosco, il verde argento e il bianco puro 🌱
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia, karpathos
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
202Buonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla sesta domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! Di seguito il quesito: cosa vuol dire celebrare un matrimonio concordatario? 🤔 🔸 A - Si tratta di un matrimonio celebrato dinanzi a...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
87Attività
Ho partecipato a un sondaggio
788 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
Ho partecipato al sondaggio di Maila
788 giorni faHo partecipato a un sondaggio
788 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione