Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Visualizza messaggio citato
Eh insomma, ho 1 ascesso sotto gluteo ancora aperto e il diabete che prima nn avevo 🥺 Noi saremo massimo 30 persone ci metto poco!
Caspita…spero nulla di grave 😤….per quanto riguarda la mia definizione dei tavoli, ti dico che ho impiegato 4 giorni 🤦🏻♀️🤳
Bene se nn fosse che a luglio sono stata ricoverata e sono uscita dall’ospedale il 9 agosto… sono in ripresa e manca solo la definizione dei tavoli x il ristorante! A te?
Bellissimo il verde pastello…tu brava, parti da una cosa, e poi su quella sviluppi tutto, bomboniere; scatolone per i confetti ed eventuali altri accessori ☺️
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poiché la location scelta ha come colori il verde pastello con un tocco di oro e di bianco, sceglieremo delle partecipazioni che richiamino un po' questi colori... Ne ho viste alcune davvero belle sul web con un tema floreale o comunque con della vegetazione disegnata sopra... In tema anche con la bomboniera che vorremmo fare 🤗
Bene bene…che stile avete scelto?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì Daniela... Il nostro matrimonio è esattamente tra 1 anni, quindi stiamo procedendo con calma... Abbiamo già dato giusto un'occhiata per farci un'idea generica dello stile che ci piacerebbe adottare per le nostre partecipazioni. Ci attiveremo a gennaio, subito dopo le festività e contiamo di consegnare gli inviti tra maggio e giugno.
Assolutamente si e non si rimanda più per nulla al mondo! A voi invece manca davvero pochissimo, sono certa che sarà tutto bellissimo e super emozionante!!🥰🥰🥰