Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

L’anello 💍

Stefania, il 17 Ottobre 2021 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Salvato
Ciao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello esatto che ho sempre desiderato (non ho la foto xke devono stringermelo e me lo consegnano nei prossimi giorni)! Il brutto è che si perde un po’ l’effetto sorpresa, o no? Considerate che noi abbiamo deciso di comune accordo di sposarci quindi non avevo ricevuto una vera e propria proposta..avevo già un anellino di Pandora e mi andava bene così. Ma fra 10 giorni è il mio compleanno è a ben pensato di farmi questa sorpresa..sono troppo felice! Raccontatemi pure le vostre esperienze e se volete condividete i vostri anelli!! ☺️

È stata una sorpresa

86%

289 voti

L’ho scelto personalmente

14%

46 voti

46 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 9 Novembre 2021 alle 16:01
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sorpresa ed è stato bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sto facendo fare...come piace a me e con il nostro oro vecchio così è ancora più simbolico
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che le risposte per me vanno bene entrambe. La proposta di matrimonio è avvenuta per noi 7 anni fa, in un romantico pomeriggio in spiaggia, del tutto inaspettata e con un anello bellissimo scelto del mio futuro marito che mi ha rapito il cuore e porto fieramente sempre (un solitario in argento e zircone); eravamo però molto giovani, con pochi mezzi lui con un lavoro appena iniziato e io ancora all'università. A distanza di anni, quando a novembre 2020 abbiamo finalmente deciso la data mi ha annunciato di volermi regalare ad un anno esatto dalla data delle nostre nozze un anello "importante" che fosse il pegno eterno del nostro impegno per cui ha insistito perchè andassimo insieme dal gioielliere per regalarmi un nuovo anello, l'anello di fidanzamento "serio", non perchè non conosca i miei gusti ma solo per avere la corretta misura del mio dito. Alla fine lo abbiamo scelto insieme e devo dire che è stato emozionante: un anello in oro bianco con zaffiro centrale e 8 diamanti montati ai lati della pietra e alla base del fiore che la sostiene... davvero unico (non ho una foto però purtroppo). Quindi possiamo dire che il primo anello, quello della proposta, è stato una sorpresa, ed il secondo, quello della conferma e della realizzazione dei nostri progetti e sogni una scelta di cuore condivisa da entrambi, come tutto del resto che riguardi il nostro matrimonio.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io come te 😅

    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sorpresa???? SUPER SORPRESA!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze il mio anello di fidanzamento è stato scelto da lui, per me e stata una bellissima sorpresa 😍😍😍un trilogy
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ne approfitto per potervi fare vedere finalmente il mio anello! Come detto, l’ho scelto io e sapevo me l’avrebbe dato al compleanno..ma mi ha anche regalato un mazzo di rose rosse stupendo! È la seconda volta in otto anni che ricevo dei fiori quindi x me è stata questa la vera sorpresa 😅 non vi dico che emozione ☺️☺️☺️


    L’anello 💍 1




    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ancora non l'ho ricevuto. Abbiamo scelto assieme di sposarci e forse sarà il mio regalo di natale. Almeno spero😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è stata una sorpresa, non mi aspettavo la proposta. Era chiaro ad entrambi che prima o poi ci saremmo sposati ma nel concreto non si aveva ancora deciso nulla

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una sorpresa ma sapendo esattamente cosa mi piaceva, infatti ha preso quello

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anello 💍 2
    Sorpresissima🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto il modello che mi piaceva su internet, ma ancora non si parlava di matrimonio. Era qualche mese prima della mia laurea e passammo davanti ad una gioielleria che trattava il marchio Giorgio Visconti. Entrammo e chiese se potevano farci vedere qualche anello con diamanti. Ne provai diversi e alla fine chiese se avevano quello che mi piaceva. Lo provai e lo mandammo a far stringere. Lo ritirammo qualche giorno prima della mia laurea. Ed eccolo qui. Sono contentissima nonostante non sia stata una sorpresa.
    L’anello 💍 3


    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha scelto da solo. ed è ancora più bello .

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe rispondere a tutti i vostri messaggi ma purtroppo col lavoro che mi prende tutto il giorno, faccio fatica..ma vi ho letto, e mi sono commossa per le vostre storie , una più bella dell’altra!! 🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una sorpresa, sia la proposta che l'anello. E la cosa migliore è che la scelta dell'anello ha un significato ben preciso. Per i nostri dieci anni insieme abbiamo fatto un viaggio in Irlanda che ci è rimasto nel cuore, e lì ci siamo comprati e regalati a vicenda il tipico anello irlandese, il claddagh. Come anello di fidanzamento ha prenotato direttamente dall'Irlanda un claddagh con diamantini e smeraldo... non avrebbe potuto scegliere anello più bello e soprattutto più significativo di quello.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è stata una piacevole sorpresa.. e devo dire che ha avuto anche buon gusto nel sceglierlo.. quindi sono stata molto felice così Smiley love

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo sorpresa! In realtà sapevo che mi avrebbe regalato un anello perché ne avevamo parlato già da tempo che volevamo sposarci e che lui voleva regalarmene uno. Parlando abbiamo scoperto che entrambi amiamo il rubino e l'oro bianco e quindi alla fine ho ricevuto quello.

    Sulla tipologia ogni tanto gli mandavo qualche foto, alla fine si è fatto consigliare da amici che ci hanno preso.

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che è stata una sorpresa riceverlo perchè non ne sapevo davvero nulla,

    ma lui è andato deciso sull'acquisto perchè sapeva che quello era il tipo di anello che volevo in un eventuale proposta Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una sorpresa! Non me l'aspettavo proprio. Mi ha portato a cena e mi ha fatto la proposta 😍 ci ha azzeccato, amo il mio anello!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho provati un paio prima, dovrebbe aver capito lo stile che mi piace Smiley xd

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è stata una sorpresa, perchè non mi aspettavo assolutamente la proposta. :3

    Per altro non gli avevo mai fatto vedere anelli che mi piacessero, perché io non sono mai stata una patita del genere (non ne ho mai portati e indosso solo i due che mi ha regalato lui), ma lui sapeva che preferisco le cose semplici e che non volevo il brillante, quindi è stato un regalo super apprezzato. Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta al mio compleanno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è stata totalmente una sorpresa, proprio anche la proposta. Non avrei mai voluto sceglierlo e lui mi conosce bene, sa bene i miei gusti, infatti mi ha regalato un anello che adoro

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anello 💍 4
    PS: mi piace un Sacco tra Laltro come si abbina alla fede ❤️😍


    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una sorpresa stupenda 🥲🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Vania anche io ho scelto personalmente l’anello di fidanzamento, improvvisamente, eravamo in un centro commerciale e siamo entrati nel negozio. Non ero conscia di cosa stava accadendo fino a che lui mi ha chiesto di indossarlo al dito giusto...!!!😍😍😍 ogni volta che lo guardò la magia di un giorno improvviso speciale unico!! Quindi va benissimo sceglierlo !!! I vostri occhi insieme quel momento sono il regalo più grande!! 😘 auguri!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me ha fatto la proposta senza che me lo aspettassi, ma poi siamo andati a scegliere l’anello insieme perché aveva paura di sbagliare 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopresa ma ho dato un po' di dritte nel corso degli anni 😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorpresa completa, il solitario lo avevo già e mi bastava! Io ho sempre fatto capire di preferire anelli antichi o al massimo vintage, specialmente anni ‘50. Niente di nuovo, soprattutto se si parla di diamanti … anche per questioni etiche. Ma anche qualcosa di diverso da quello che ( il più tardi possibile!!! ) per forza di cose erediteremo, essendo lui figlio unico di una gemmologa che ha dei pregevoli pezzi classici. Quindi, la lavorazione orafa e la storia dell’anello mi premono sempre di più del carato fine a se stesso. Quello ormai … bellissimo, ovvio. Ma nel nostro caso un po’ scontato, ecco. Quindi per la proposta, una sera in cui cucivo e ascoltavo un audiolibro, dal nulla si è avvicinato e mi ha chiesto di sposarlo con un vecchio anello brillantissimo a forma di fiocco di neve. Perfetto ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque… l’antefatto è che qualche anno fa lui voleva regalarmi un anello e io gli dissi “ma no senti, regalami gli sci da sci alpinismo muovi!” E così fu.
    Quest’estate decidiamo di sposarci.
    Due settimane fa mi compro (questa volta da sola) un nuovo paio di sci.La settimana scorsa andiamo a scegliere le fedi. Alla fine lui mi fa “beh, visto che gli sci te li sei già comprati adesso ti regalo anche un anello!”.Quel poveretto del gioielliere si è visto bocciare almeno venti anelli dalla sottoscritta ed alla fine ha tirato fuori gemme, carta e penna e mi fa “ma come lo vuoi?!”Dopo un po’ finalmente arriviamo ad un disegno che mi piaccia e viene il momento di scegliere la pietra, tra le tante ne ne esco con un “che carina questa!” E viene fuori che è una pietra abbastanza rara, ma che il mio fidanzato dice avere lo stesso colore dei miei occhi.E nulla, lo stanno “costruendo” è più o meno arriverà a inizio novembre…Il mio fidanzato sta decisamente lavorando per diventare santo!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰 , non c'è niente di male nello scegliersi l'anello, almeno vanno sul sicuro 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco la mia storia è esattamente uguale! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione