Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

L’anello 💍

Stefania, il 17 Ottobre 2021 alle 19:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello esatto che ho sempre desiderato (non ho la foto xke...
Ciao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello esatto che ho sempre desiderato (non ho la foto xke devono stringermelo e me lo consegnano nei prossimi giorni)! Il brutto è che si perde un po’ l’effetto sorpresa, o no? Considerate che noi abbiamo deciso di comune accordo di sposarci quindi non avevo ricevuto una vera e propria proposta..avevo già un anellino di Pandora e mi andava bene così. Ma fra 10 giorni è il mio compleanno è a ben pensato di farmi questa sorpresa..sono troppo felice! Raccontatemi pure le vostre esperienze e se volete condividete i vostri anelli!! ☺️

46 Risposte

• Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle storie 🥰🥰🥰 sicuramente avere la sorpresa è meraviglioso, ma il mio ragazzo non è uno pratico di queste cose e avevo paura che per sbrigarsela avrebbe preso la prima cosa che capitava 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto il mio , e anch'io avevo un anello pandora regalato dal mio fidanzato ( scelto anch'io quello ) e l'anno scorso già sapevamo di sposarci avevamo anche già prenotato tutto e a novembre dato che è il mese del mio compleanno mi ha regalato un vero e proprio anello ( scelto da me )
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sorpresa del tutto inaspettata, una mattina qualunque al posto della tazza del cappuccino (noi conviviamo e lui mi prepara la colazione tutte le mattine quindi quando arrivo in cucina è tutto già apparecchiato e pronto).
    Tanta la sorpresa che non ho spiccicato parola per due minuti 😅
    Tra l'altro un anello decisamente inconsueto e non tradizionale 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrebbe potuto scegliere di meglio !!!!taglio Valentino quasi 1 kt
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata una sorpresa! E ci ha azzeccato 😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato scelto da lui ❤️L’anello 💍 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata una sorpresa 🥰🥰🥰 non mi aspettavo la proposta e il giorno della ricorrenza dei nostri sette mesi mi ha portato in uno splendido albergo per il weekend e mi ha fatto la proposta 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato una sorpresa!! Anche se è andato a comprarlo con mia cugina (che ha i miei stessi gusti) quindi ero tranquilla !!🤣
    Infatti mi è piaciuto tantissimo 😍
    L’anello 💍 2
    L’anello 💍 3

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anello 💍 4
    Questo è il mio ❤️. Mi ha stupita tantissimo perché non sapevo nulla e soprattutto non mi aspettavo un altro anello con diamante dato che ne avevo già ricevuto uno più piccolo.
    il mio fidanzato l’ha scelto con suo zio che è un gioielliere. Amo il mio anello ma sarei stata contenta di qualsiasi cosa.
    Personalmente credo che non ci sia nulla di male nel scegliersi il proprio anello se il proprio fidanzato è d’accordo, è un anello che rimarrà per sempre e deve incontrare i gusti di chi lo riceve. Tanti auguri per il tuo nuovo gioiello e soprattutto per la proposta 🍀
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha scelto lui,quindi è stata una sorpresa(gradita😆)
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non porto anelli ne collane ne bracciali, in realtà a parte una sorta di allergia che mi porta arrossamenti sulle parti in contatto con oro argento nimel tutto in pratica quindi mi ha portato a non amare per nulla questi oggetti ma il mio fidanzato mi ha fatto una sorta di anello con una palettina di plastica del caffè 😁e mi ha chiesto di sposarlo...per me è stata la cosa più bella naturale e romantica che esista quindi mi va benissimo così sceglieremo le fedi insieme e spero che almeno quel giorno non mi crei problemi....come se non bastasse sono allergica anche ai fiori ed il polline quindi anche di questi ne faccio volentieri a meno nel quotidiano spero il giorno del matrimonio con qualche antistaminico di poter portare il bouquet senza problemi😂ma di sicuro non ha importanza se a sorpresa o scelto insieme il pensiero romantico è quello che conta , almeno per me vale il gesto e l'intenzione per cui è stato fatto non l'oggetto ☺️☺️☺️☺️☺️👰🤵
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e il mio FM abbiamo scelto come voi di comune accordo di sposarci.. poi mi portó a prendere la misura e poi mi fece uscire. So che hai scelto lui e mi disse che era da personalizzare. Al momento non me l'ha dato. Ed e brutto non sapere quando arriverà 😅 soprattutto che sono consapevole che c'è il mio anello😅 però l'ha scelto lui e sono felice così. Augurissimi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stata una sorpresa ma il mio fidanzato ha gusto. Adesso non ho foto ma ha scelto un anello in oro con il simbolo dell'infinito

• Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come prima cosa voglio farti gli auguri per quest’altro passettino!😍
    Ho votato di averlo scelto personalmente ma diciamo che la risposta giusta sarebbe stata più una via di mezzo tra le due. L’ho “indirizzato” tra più modelli che mi piacciono (tutti stile solitario..) tramite delle foto online e ho lasciato a lui il compito di scegliere quale prendere! L’ho “indirizzato” per lo stesso motivo tuo, porto la fedina da quasi 5 anni e non l’ho mai tolta nemmeno una volta, e anche questo nuovo anello vorrò toglierlo solo il giorno del matrimonio per sostituire la fedina con la fede senza poi toglierli piu! Ed è per questo che era importante ricevere un anello comodo e che mi piaccia.. presuppongo di averlo per il mese prossimo al nostro sesto anniversario ma luogo e modalità saranno tutte sconosciute ovviamente 🤣
    Buona fortuna per tutto🍀❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione