- Matrimonio
- Community
Lorena
Orsara di Puglia, Foggia · Da Settembre 2021
Ciao a tutti :) mi chiamo Lorena, sono una ragazzi di 29 anni, nata a Torino ma trasferitasi da circa 3 anni in Puglia! Il 5 gennaio 2022 coronerò sogno... Visualizza altro
Ciao a tutti :) mi chiamo Lorena, sono una ragazzi di 29 anni, nata a Torino ma trasferitasi da circa 3 anni in Puglia! Il 5 gennaio 2022 coronerò sogno di sposare il mio compagno, da ormai 9 anni, Matteo! ♥
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 5 gennaio 2022 a Villa Jamele! ♥
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
493
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...
Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faPrenditi 2 minuti di pausa per guardare questo video racconto dei 5 matrimoni vip più belli del 2021. 🥳 Ariana Grande, Paris Hilton, Lily Collins, Luca Argentero, Massimo Verratti... Quale matrimonio ti ispira di più? 👀 Fai clic sul video per...
1487 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
1487 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM