Visualizza messaggio citato
Siiii! Io lo volevo fare ma il proprietario della location ha bandito qualsiasi cosa legata al fuoco per questioni di inquinamento e pericoli…
Anche noi eravamo convinti per il farli visto che avremo un tavolo imperiale, ma adesso siamo indecisi sul farli o lasciare la seduta libera per gli ospiti e segnare soltato le sedie di noi sposi con dei coprischienale o qualche decorazione....
Visualizza messaggio citato
Un’idea carina ed economica è il tubetto delle bolle di sapone per ogni invitato. Su Amazon vendono delle bolle carinissime (che io ho comprato) con tubo longilineo e sottile con tappo a forma di cuore bianco.
Ciao Maura! Io volevo tanto fare i segnaposto personalizzati però alla fine non li abbiamo più fatti per una questione di tempo. Secondo me è un’idea molto carina però dipende da come lo si vuole fare. Se hai un budget che ti permette di fare questa spesa extra, ben venga! Ti consiglio il sito Olallà per prendere spunto! Se invece sei indecisa anche per quel che concerne la spesa, ricordati che è un extra e che potrebbe non essere apprezzato così tanto come credi, un po’ come le partecipazioni… specie se c’è vento! Io ti consiglio di farli se puoi permettertelo e se non hai pensato ad un altro tipo di attrazione (come il photoboot o il tableau marriage). Buona fortuna 🍀
Noi abbiamo fatto il tableau con nomi tavoli e partecipanti per ogni tavolo. Poi ad ogni posto abbiamo messo dei sottobicchieri personalizzati (erano 3 frasi differenti), in modo che rimanesse un regalo per gli ospiti