Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto

Ferie matrimoniali

Alice, il 3 Aprile 2021 alle 13:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Buonasera, vorrei chiedere, se c’è qualcuna già sposata, se avete avuto bisogno di prendere come giorno libero anche quello precedente il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo di sabato pomeriggio alle 17.30. Io lavoro fino alle 20. Secondo voi dovrei chiedere anche il venerdì libero o mi bastano il sabato e la domenica? Ho un lavoro stagionale, non posso mancare troppi giorni.. credete sia indispensabile? Cosa c’è da fare all’ultimo? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Aprile 2021 alle 16:49
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo di lunedì, per cui non prenderò giorni prima.
    Se ti sposerai di sabato, io ti consiglierei di prendere almeno il venerdì pomeriggio, se non potrai prenderti l'intera giornata, perché potrebbe servirti almeno per rilassarti un pochino
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata di sabato e in ditta avevo dato la mia disponibilità fino a fine turno di venerdì sera. Poi alla fine la mia capa ha deciso di lasciarmi i due giorni prima liberi per rilassarmi. E devo ringraziarla perché il venerdì mi ha chiamato la fiorista che c'era un problemi con i fiori. Al posto di essere arancioni e giallo ava no fatto le composizioni di tutti i colori (che andavano anche bene). Quindi magari io ti consiglio di prenderti il venerdì e controlla che sia tutto apposto e in ordine.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di sabato mattina e lavorerò fino a mezzogiorno del venerdì. Praticamente mi prendo solo venerdi pomeriggio.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si almeno il venerdi lo devi prendere. Devi anche rilassarti e avere il giorno prima per fare le ultime cose con calma
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, io ho preso i due giorni prima del matrimonio, anche solo per rilassarmi un attimo in vista del gran giorno. Ho preso però solo un giorno dopo di ferie, non ho usufruito del congedo matrimoniale, nemmeno io potevo mancare molto tempo da lavoro e comunque causa covid avevamo rinunciato al viaggio di nozze. Se riesci ad organizzarti bene tra estetista, ritiro abito, fedi ecc puoi anche lavorare fino all'ultimo ma se puoi cerca di prenderti un paio di giorni per respirare un po'.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prendilo il venerdì, anche se hai tutto pronto ma qualcosa all'ultimo minuto c'è sempre da fare 😘 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ovviamente dipende da quello che c’è da fare… Nel senso che se siamo messi bene e non c’è nulla di indispensabile forse andrà comunque, però dipende da persona a persona cosa sceglie e cosa preferisce
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non siamo già sposati ma a Mattia gli permetteranno di avere questo giorno libero, il giorno prima del matrimonio sì
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di sabato e ho lavorato fino al giovedì compreso! A me un giorno è bastato 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice 🌺🌺🌺 penso che serve il giorno prima
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara. Considera anche che gli ultimi giorni volano in un attimo!! Ti consiglio comunque di pianificare tutto nel dettaglio 😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! No, nessun Wedding planner… Facciamo tutto da soli! Grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm eh devi vedere col tuo lavoro...io l’ho già messo di ferie il venerdì, ma mi sposo di sabato mattina quindi voglio prendermi il venerdì tranquillo per pensare bene a tutte le ultime cose e iniziare a sistemarmi i capelli 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tesoro. All’ultimo può capitare di tutto. Meglio usare un giorno di ferie e vivere la giornata serenamente. Diciamo che se hai una wedding planner che fa tutto al tuo posto puoi prendere solo mezza giornata 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione