Visualizza messaggio citato
Essendo a tema libri I centrotavola saranno delle pile di libri con quello sulla cima aperto e intagliato in modo da metterci dentro della terra e piantarci una piantina e poi barattoli con candele
Tutto bellissimo anche io sto facendo le stesse rose ma ancora non so come fare i centrotavola per evitare i fiori recisi che mi dispiace vivano un giorno. Tu come farai i centrotavola?
Per questo ti ho chiesto, per dirti tutt'altra cosa se erano i portaconfetti, se non hai messo i confetti all'interno imbustati singolarmente ma così senza nessuna confezione o magari in qualche bustina non si può mettere direttamente i confetti direttamente all'interno perché il colore per la stampa contiene i metalli pesanti, quindi o metti i confetti prima in una bustina e poi dentro i portaconfetti o prendi i confetti imbustati singolarmente per farsi che i confetti non toccano la parete con la vernice della stempa che si usa per i libri, spero che è comprensibile quello che ho scritto, portaconfetti sono bellissimi ma i confetti non devono essere sfusi dentro, o hai già provveduto?
Non sono coni, sono scatoline porta confetti. Ora che ci penso comunque ho fatto anche i coni per il riso! Ti metto la foto dall’alto così si capisce meglio la forma delle scatoline
Ciao Alice 🌺🌺🌺 molto bello è si capisce il tema 👍 sei stata bravissima, però verrei chiederti sulla prima foto sono coni o portaconfetti? Se sono coni i portaconfetti come saranno?
Grazie! Abbiamo cercato di evitare fiori veri perché è proprio uno spreco! Quindi ho usato dei libri vecchi per fare le rose. Ho seguito un tutorial su YouTube, sono davvero facilissime!