Alice
Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto

Dieta

Alice, il 2 Giugno 2021 alle 19:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Salvato
Rispondi
Ho un problema: sono fatta al contrario. Probabilmente sono l’unica futura sposa che invece di dimagrire ingrassa prima del matrimonio 😥 da quando ho scelto l’abito ad oggi peso circa 6kg in più. Sono molto demoralizzata.. ho paura che quando riguarderò le foto mi sentirò male a vedermi così grossa e con le braccia molli.. 😥

17 Risposte

Ultime attività da Paola, il 3 Giugno 2021 alle 17:20
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    Presente... 5 kg che non scendono manco se pago.... e le prove al ristorante da fare...😅😅
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Ti consiglio di andare da una nutrizionista.. io il primo mese persi 4 chili e mezzo.. adesso sono a -13 e mi vedo benissimo, sono nella fase del mantenimento..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Purtroppo.... PRESENTE...🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ nn sto riuscendo a perdere mezzo kg ... E mancano solo 38 giorni 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    Eccomi presente ho solo un mese per dimagrire! 6 kili in più abito preso nel 2019 poi rinviato 2 volte! E ora a luglio sarò rotonda.... Che strazioooooo

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Alice! Io da giugno 2020 ho perso 12 kg però ad un certo punto mi ero bloccata.. allora ho cambiato nutrizionista e mi sono sbloccata.. ti consiglio di fare lo stesso! In un mese di dieta puoi scendere 3/4 kg 😉 un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti do un consiglio, se non ti trovi beni con la dietista cambiala. Per carità è vero dipende principalmente da noi e dalla nostra volontà, però secondo la mia esperienza bisogna trovare anche la persona giusta che ti sappia seguire. Ti dico questo perché anche io ho girato due dietologhe/nutrizioniste ma da quando ho cambiato con l’ultima ho visto davvero dei risultati. Sarà che sa quello che provo avendo perso anche lei tanti kilo però si sforza proprio di aiutarmi, di cambiarmi cose se non mi ci trovo, proporre alternative, mi ha cambiato il piano perché è arrivata la bella stagione... dove andavo prima mi hanno dato una dieta e nonostante non avessi risultati per mesi mi dicevano solo che dovevo sforzare di seguirla. Non mi hanno mai cambiato una virgola. Adesso sono riuscita a ottenere già ottimi risultati, poi ovvio che dipende da me, per esempio questo 29 giorni sono stata in quarantena ed è stato un disastro ma so di poter ricominciare e recuperare a mangiare bene
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per il conforto! Il matrimonio sarà il 3 luglio.. non ho molte possibilità di tornare in forma.. il problema è che vado da una dietista ormai da un anno, ma negli ultimi mesi sto ingrassando invece di dimagrire. È davvero frustrante.. grazie a tutte, cercherò di seguire i vostri consigli e poi niente, andrà come andrà!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    Tranquilla, non sei da sola...lo stress mi fa mangiare di brutto. Io da quando ho dovuto rinviare il matrimonio sto cercando di limitare i danni anche perché tra un mese devo rientrare nel vestito! Io mi salvò perché faccio passeggiate molto lunghe e finalmente col caldo ho anche voglia di verdure e alimenti freschi
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Fai attività fisica, elimina tutte schifezze e carboidrati. Mangia yogurt, 10 mandorle o 100gr di frutta come spuntino. A cena 4 volte pesce e 3 carne bianca con verdura. A pranzo 2 volte legumi con verdura 2 volte formaggi magri, una volta 2 uova, una volta salumi magri e una volta carne o pesce. Vedrai che ti sgonfierai di parecchio 😌
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    Tranquilla non sei la sola e poi più sono nervosa e più mangio🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    Ho visto che ti sposi il mese prossimo. Se fai un po' di sacrifici mangiando bene ed esercizi secondo me 3 chiletti li perdi..
    Io devo perderne 20 e sono ferma a 8kg persi e stabile da più di un mese.. da lunedì inizio la chetogenica 😱
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    Quando saranno le nozze?..cerca di fare movimento e mangiare meno carboidrati..io per non sentire la fame mi riempio di pomodori 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Non ti preoccupare siamo in due 😂
    Io punto su questo mese se non succede è destino e mi metto il cuore in pace

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Arezzo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Quanto manca al tuo matrimonio? Dai cerca di fare un po’ di attivitá fisica e ti sentirai meglio ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    Siamo in due tranquilla 😅😅😅 io anche sotto stress peggiori fisicamente 😔
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Benvenuta nel club!!! No, non sei l’unica 😆😆😆😆😆