Lucca, Lucca · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 3.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
711Salve ragazze. Mi ponevo questa domanda qualche giorno fa. Leggo sempre di racconti entusiasmanti del grande giorno, senza intoppi. Possibile che sia andato sempre tutto bene a tutte? 😂Io ho un...
Ho veramente bisogno di voi, non vorrei essere esagerata, ma voi come prendereste questa situazione? “un’amica” si sposa lo stesso giorno che ti sei sposata tu, esattamente un anno dopo, quindi il...
Non mi sembra vero, ma a poco più di due mesi dalla data delle nozze, abbiamo avuto qualche scatto ufficiale che volentieri condivido con voi. In questi giorni mi sta venendo parecchia nostalgia...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato a un sondaggio
953 giorni faChi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che sarebbe stato meglio rimandare al 2021? Pensate che le...
962 giorni faBuongiorno sposi, oggi è il nostro anniversario, 14 anni da fidanzati e l'ultimo prima delle nozze. Voi invece avete già festeggiato l'ultimo prima del matrimonio? Dopo quanti anni vi sposate?
962 giorni faBuongiorno mi è sorto un dubbio… ma facendo il rito cattolico si deve fare anche quello civile in comune??
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione