Non mi sembra vero, ma a poco più di due mesi dalla data delle nozze, abbiamo avuto qualche scatto ufficiale che volentieri condivido con voi. In questi giorni mi sta venendo parecchia nostalgia dell’organizzazione e di quel turbinio di emozioni di quei giorni e guardare queste foto ne accentua i ricordi. Vi leggo sempre (quando posso) 🥰
Visualizza messaggio citato
Grazie ❤️ Infatti io non vedo l’ora di ricevere il video (ma dovrò aspettare un bel po’ purtroppo, almeno il 2022) per ripercorrere tutte le tappe di quel giorno..per ora ci facciamo bastare queste poche foto 😘
Tanti auguri cara! Bellissimi! Anche io come te a due mesi dal matrimonio sento nostalgia di tutta la preparazione dei mesi che hanno preceduto l'evento ed ecco che continuo a guardare qualche scatto che il fotografo ci ha mandato in anteprima😊
Si esatto, era quello che volevo io, qualcosa di diverso per scatenarmi e non calpestare il lungo strascico, insomma per sentirmi più libera. Guarda anche su Asos, io ne ho visti di veramente belli.. poi per puro caso, sono entrata in questo negozio che ha degli abiti da cerimonia davvero belli e di qualità, era rimasto questo, ultimo pezzo ed ultima taglia che giaceva lì, in sconto al 50% per questo motivo (altrimenti a prezzo pieno non l’avrei preso 😅) e non ci ho pensato due volte.
Io stavo valutando qualcosa di alternativo come il tuo da utilizzare a fine serata per scatenarmi in pista da ballo 😂😂😂 guarderò su Zalando se trovo qualcosa, non vorrei spenderci molto!
Ciao! Grazie mille ☺️😍 Si ho fatto il cambio d’abito perché il primo, per i miei gusti, era un po’ pesante ed ingombrante (considera che mi sono sposata a luglio). Volevo qualcosa di corto e sbarazzino per il post cena e balli e per questo ho scelto questa tipologia. Non l’ho comprato in un atelier ma in una boutique della mia città (Napoli).
Ciao Elisabetta☺️ Sii, un po’ meno delle infinite ansie ed angosce, a dir la verità, ma la frenesia e l’intensità degli ultimi giorni un po’ mi mancano. Mi sembra passata già un’infinità di tempo ed invece solo poco più di due mesi. Sarà che il post matrimonio è stato bello intenso 😅 Mi rimane il ricordo di un momento davvero magico 🥰