COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Guanzate', Como · Da Maggio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2021
Nome della Firma
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Ultime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test e vediamo quanto è importante per voi questo dettaglio Parliamo di menù di nozze: quanto conta da 1 a 5 per voi la qualità del cibo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test per sapere quanto conta per voi ogni dettaglio dei preparativi!🤓 Quanto è importante, da 1 a 5, leggere le recensioni prima di contattare un fornitore? Votate e rispondete...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
7 ore faMolti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
7 ore faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
21 ore faPer le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie